Si sta avvicinando ormai anche il mese delle rose, maggio arriva in tutto il suo splendore e porta un ricco ventaglio di novità nel catalogo di Netflix, andiamo a scoprire quali sono i titoli in uscita il prossimo mese, ma diamo anche un’occhiata ai film e le serie che ci attendono ancora in questa ultima settimana di aprile.

Uscite Netflix, nuovi titoli in arrivo

Diamo la precedenza proprio agli ultimi titoli di aprile, prima di vedere cosa ci attende a maggio.

Ecco la lista delle prossime uscite:
Happy! (serie tv 26 aprile)
Matrimonio a Long Island (film 27 aprile)
3% (serie tv seconda stagione 27 aprile)
Bobby Kennedy for president (docu 27 aprile)
The Rachel Divide (docu 27 aprile)
Angry Birds (film 28 aprile)
Superstition (serie tv 29 aprile)
Maggie & Bianca fashion friends (serie tv 30 aprile)

Potrebbe interessarti anche: Facebook cambia ancora, ecco la mail arrivata oggi per le nuove condizioni

Passiamo ora a vedere quali sono le novità Netflix di maggio già annunciate. Il primo titolo già annunciato è Dear White People Vol 2 in programma dal 4 maggio, serie tv basata sull’omonimo film di successo. Lo stesso giorno è in uscita anche il documentario End Game, tutto incentrato sui medici che si occupano del fine vita, quando i malati diventano terminali e l’unico modo per prestare loro aiuto è quello di accompagnarli verso l’ultimo viaggio.

Sempre il 4 maggio c’è uno dei titolo più attesi del prossimo mese, si tratta del film originale Netflix Rimetti a noi i nostri debiti, con Claudio Santamaria e Marco Giallini. Nuova incursione del colosso di streaming dalle nostre parti dopo la serie Suburra. Stavolta, il tema sarà l’indebitamento degli italiani, con il regista Claudio Morabito che ce lo racconta in una chiave di lettura da commedia nera. Il 18 maggio c’è il film con Martin Freeman Cargo, survival horror da non perdere.

Infine il 18 maggio è la volta di Unbreakable Kimmy Schmidt, quarta stagione.

Potrebbe interessarti anche: PlayStation 5, la nuova console Sony sarà retrocompatibile