Un finale di mese davvero scoppiettante per gli amanti delle serie tv, quella che ci attende è una seconda parte di gennaio ricca di emozioni con le prime puntate di nuove stagioni e un debutto che segna uno storico spin-off per gli amanti di The Big Bang Theory. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

Uscite serie tv fine gennaio 2018

Piede a tavoletta per questa seconda parte di gennaio 2018, già da stasera venerdì 19 c’è una prima puntata molto attesa, va in onda la seconda stagione di American Crime Story.

Stavolta la serie ideata da Ryan Murphy si concentrerà sull’omicidio di Gianni Versace. Si sta parlando molto in rete di questa seconda stagione, che in Usa è già partita da un paio di giorni, con Donatella Versace che ha attaccato duramente l’opera accusandola di voler soltanto creare scandalo. Ad ogni modo, tutto fa brodo e l’attesa ora anche da noi in Italia è stata creata perfettamente. Messa in onda alle 21:05 su Fox Crime. Netflix risponde con la quarta stagione di Grace e Frankie, con protagonisti Jane Fonda e Martin Sheen, e con la seconda stagione di Van Helsing.

Leggi anche: WhatsApp sta preparando una funzione che ci proteggerà dai messaggi indesiderati

Il 22 gennaio debutta su Sky Atlantic la serie Britannia, ambientata nel 43 d.C. L’impero romano dovrà fare i conti con guerriere pronte a tutto pur di scacciare gli invasori dalla propria terra, e con l’aiuto di forze magiche ci riusciranno. Interessantissima serie tv in arrivo il 23 gennaio su Netflix, Black Lightning con nuovi supereroi dell’universo DC Comics. Il 24 gennaio invece su Infinity parte la undicesima stagione di The Big Bang Theory.

Serie tv, torna X-Files

Il grande evento però, inutile nasconderlo, è fissato per il 29 gennaio, il grande e attesissimo ritorno di X-Files che arriva sui canali Sky con l’undicesima stagione, dopo la miniserie di soli 6 puntate del 2016.

Alle 21 su Fox il primo episodio della nuova stagione, la verità è sempre là fuori, e stiamo finalmente per raggiungerla. Basta crederci. Su Sky Atlantic il 30 gennaio va invece in onda una serie molto interessante e probabilmente rivoluzionaria, si chiama Mosaic sarà il pubblico a fare la regia interagendo con il telecomando e scegliendo cosa vedere della trama. Il mese si chiude con il botto, su Infinity inizia Young Sheldon, serie dedicata all’infanzia di Sheldon Cooper, dal 31 gennaio la prima stagione.

Leggi anche: FIFA 18, Bonucci nei Toty, ma stiamo scherzando? Annunciata la squadra dell’anno