Grande iniziativa per gli tanti residenti negli Stati Uniti, Netflix regala un abbonamento praticamente a vita, per la precisione 83 anni di account gratis sulla piattaforma. Come fare? Oltre a essere americano, devi vincere a un gioco che è ispirato al film The Old Guard.

Netflix gratis

Non è proprio per sempre, ma quasi, 83 anni sono praticamente una vita, e se consideriamo che un qualsiasi iscritto è quanto meno maggiorenne, quindi ne ha almeno 18, allora significa che l’offerta finirebbe quando avrà almeno 101 anni, il che equivale appunto a dire tutta la vita.

Ma come si fa per vincere questo premio così allettante?

Come dicevo, la prima condizione è risiedere negli America, la nota sotto la promozione infatti recita “you must preside in the U.S. Si tratta comunque indubbiamente di una trovata per promuovere il nuovo film della casa con protagonista Charlize Theron, The Old Guard, un’eroina appunto immortale. Si tratta di una pellicola sulla quale Netflix punta molto, e indubbiamente questa trovata sta avendo non poco richiamo ed ha attirato non poco l’attenzione sulla pellicola.

Detto questo, il gioco in sé è un picchiaduro top-down nel quale il giocatore veste i panni di Andromache of Scythia, la protagonista che nel film è appunto interpretata dalla bella attrice statunitense. Scopo del gioco è fare già punti possibile, naturalmente non si può morire nel gameplay, appunto perché si è immortali, ma via via che si va avanti il gioco diventa più difficile e la protagonista sempre meno forte e capace di fare punti. Mancano pochissime ore alla fine della promozione che è stata estesa di un giorno. Che dire, in questi casi è davvero un peccato non essere americani.