Netflix giugno, tra le uscite c’è il gran finale di Sense8, data e anticipazioni

Notizia bomba da Netflix, tra le prossime uscite di giugno c'è Senso8, l'ultimissimo episodio finale della serie. Ecco la data e la trama.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Notizia bomba da Netflix, tra le prossime uscite di giugno c'è Senso8, l'ultimissimo episodio finale della serie. Ecco la data e la trama.

Maggio è al giro di boa, se così possiamo dire, siamo a metà del mese, le uscite di Netflix sono ancora molto succulente, ma i fans già son curiosi di scoprire cosa li attende per i prossimi giorni di giugno, e a ben vedere visto che è in arrivo il grande evento, il finale di Sense8, la serie tv cult tagliata a sorpresa lo scorso anno.

Uscite Netflix giugno

Il primo giugno c’è la terza stagione di You Me Her, Emma si rende conto di non essere capace di gestire la “troppia” e tutto quello che comporta, quindi decide di accettare un’offerta di lavoro che la porterà molto lontano da Jack e Izzy. La grande notizia però è l’arrivo del finale di Sense8. La data di rilascio è venerdì 8 giugno. Un finale di serie atteso da più di un anno, da quando a sorpresa Netflix comunicò la cancellazione della serie. Fortunatamente, la produzione si mise subito all’opera per girare una degna conclusione che facesse felici i fans.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp Adidas, attenzione al pericoloso messaggio in chat

Le anticipazioni di Sense8 ci dicono che nell’atteso episodio finale della serie vedremo i componenti del cluster, i loro amici e compagni, insieme ad alcuni alleati inaspettati intraprendere una missione di salvataggio e di sabotaggio della BPO per proteggere il futuro di tutti i sensates. Era il primo giugno quando arrivò la comunicazione ufficiale della cancellazione, una petizione accompagnò le proteste dei fans e il 29 dello stesso mese Netflix annunciò l’arrivo di un ultimo episodio da girare per dare una degna conclusione a tutti i personaggi. Il momento è finalmente quasi arrivato, Lana Wachowski è tornata nuovamente dietro la cinepresa per girare questo final serie della durata di ben 151 minuti. Il titolo della puntata conclusiva è Amor Vincit Omnia. Andiamo ora a vedere quali sono le altre uscite che intanto ci attendono in questa seconda parte di maggio.

17 Again, ritorno al liceo (17 maggio, film)
Cargo (18 maggio, film)
13 reason why? 2 (18 maggio, serie tv)
Catching Feeling (18 maggio, film)
Tig Notaro: Happy To Be Here (22 maggio, stand up comedy)
Mob Psycho 100 (22 maggio serie tv)
Terrence House opening new doors 2 (22 maggio serie tv)
Explained – In poche parole (23 maggio, doc)
Fauda 2 (24 maggio, serie tv)
Steve Martin & Martin Short: An Evening You Will Forget for the Rest of Your Life (25 maggio, stand up comedy)
ThrollHunters (25 maggio, serie tv)
Ibiza (film 25 maggio)
I giocattoli della nostra infanzia 2 (25 maggio, serie doc)
Tartarughe Ninja fuori dall’ombra (26 maggio, film)
Miracoli dal cielo (26 magio, film)
Cattivi Vicini 2 (26 maggio, film)
The Break with Michelle Wolf (27 maggio, stand up comedy)
Unbreakable Kimmy Schmidt 4 (30 maggio, serie tv)
Suits (30 maggio, film)
David Letterman con Howard Stern (31 maggio, doc)

Potrebbe interessarti anche: Overwatch anniversario, novità e date dell’evento con mappa Deathmatch

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Netflix in Italia

I commenti sono chiusi.