Netflix fa concorrenza a Thanos, ammazza supereroi come fossero mosche

Anche Daredevil ci lascia le penne, incredibile strage di supereroi Marvel su Netflix. Facciamo la conta di chi ci rimane.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Anche Daredevil ci lascia le penne, incredibile strage di supereroi Marvel su Netflix. Facciamo la conta di chi ci rimane.

Altro che Thanos, la vera ammazza supereroi si sta rivelando essere Netflix, siamo certi che invece in qualche modo quello scomparsi in Infinity War, ritorneranno. Con la piattaforma di streaming invece non si scherza, Daredevil è ufficialmente cancellato.

Netflix, ciaone a Daredevil

Secondo i rumors niente seconda vita sulla piattaforma Disney, per Daredevil è proprio la fine, anzi le ultime ipotesi suggeriscono al massimo un reboot, che però francamente non crediamo abbia molto senso. Del resto, gli ascolti di Daredevil erano ottimi e ci sentiamo di dire che delle serie Marvel distribuite in esclusiva da Netflix, era la migliore. Dopo Iron Fist e Luke Cage quindi anche il supereroe di Hell’s Kitchen viene eliminato. Ecco il post ufficiale:

Potrebbe interessarti anche: Aggiornamento WhatsApp, questa novità la stavano aspettando tutti

Marvel’s Daredevil non tornerà per la quarta stagione su Netflix. Siamo estremamente orgogliosi dell’ultima stagione dello show e sebbene sia doloroso per i fan, riteniamo opportuno chiudere questo capitolo con un tono alto. Siamo grati ai nostri partner Marvel, lo showrunner Erik Oleson, il gli scrittori dello show, la troupe stellare e l’incredibile cast incluso Charlie Cox come lo stesso Daredevil, e siamo grati ai fan che hanno supportato lo spettacolo nel corso degli anni. Mentre la serie su Netflix è finita, le tre stagioni esistenti resteranno in servizio per gli anni a venire, mentre il personaggio di Daredevil vivrà nei progetti futuri per la Marvel.

Ora non ci rimane che fare la conta dei sopravvissuti. Abbiamo senza dubbio The Punicher le cui riprese della seconda stagione sono già terminate, e quindi ci attendiamo una messa in onda tra non molto. Probabilmente però, a questo punto, potrebbe essere l’ultima. Zoppica forte anche Jessica Jones, in attesa della terza stagione, ma con questi presupposti anche lei sembra avere vita breve. A questo punto si spera in una mega stagione finale di The Defender per vedere completati gli archi narrativi di tutti i personaggi e soprattutto per chiudere in grande stile.

Potrebbe interessarti anche: Galaxy S10 Plus, lo smartphone dei record lo lancia Samsung

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Netflix in Italia