Netflix e smart display, finalmente qualcosa inizia a muoversi

Gli smart display finalmente pronti ad accogliere Netflix, o quasi.

di , pubblicato il
Gli smart display finalmente pronti ad accogliere Netflix, o quasi.

Finalmente arrivano indiscrezioni positive in merito a Netflix e agli smartphone display. Come molti sapranno infatti la grande piattaforma di streaming online non è compatibile con questi dispositivi, ma ora ci sono rumors che sembrano dire il contrario.

Netflix e smart display

E’ una grave pecca quella dell’incompatibilità del servizio Netflix con gli smart display, una lacuna che però sembra ormai pronta ad essere colmata se è vero che molte indiscrezioni stanno affermando che l’azienda statunitense si sta attrezzando per arrivare anche su questi dispositivi.

Sulla pagina di Cosa può Fare di Google Assistant infatti ora si legge alla sezione Film, foto e TV che nella scheda Netflix spuntano tra i dispositivi compatibili anche gli smart display. Le segnalazioni aumentano anche grazie ad alcuni utenti di Google Nest Hub i quali affermano di di aver visto (sempre all’interno della pagina di Google Assistente) alcuni comandi Netflix come “episodio successivo su display ufficio”.

Insomma, finalmente, qualcosa si sta muovendo e tutti gli indizi fanno dunque pensare che Netflix e gli smart display stanno finalmente per incontrarsi. Dobbiamo naturalmente proiettare queste indicazioni al futuro, perché allo stato attuale delle cose Neflix non funziona ancora sugli smart display.

Ricordiamo inoltre che Google Nest Hub non è ancora disponibile in Italia, ma lo sarà presto. E’ infatti già possibile effettuare una sorta di pre ordine sul sito ufficiale di Big G, la versione da 7 pollici costa 129 euro. Tornando invece a Netflix, la piattaforma continua a sfornare una serie dietro l’altra di telefilm e film, e proprio di recente ha annunciato un leggero aumento di prezzi anche in UK dopo quello negli USA.

Potrebbe interessarti anche Honor 5G costerà meno degli altri, ma tutto dipende da Huawei

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: