Netflix, Amazon, Infinity e non solo, le migliori serie in uscita ad aprile

Le serie tv di aprile, ecco i primi titoli annunciati per il prossimo mese da Netflix, Tim Vision, Infinity e Amazon Prime. C'è Alienist tra i più attesi.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Le serie tv di aprile, ecco i primi titoli annunciati per il prossimo mese da Netflix, Tim Vision, Infinity e Amazon Prime. C'è Alienist tra i più attesi.

Ancora una volta tutti pazzi per le serie tv, ma quali sono i titoli più attesi del prossimo mese? Andiamo a vedere le migliori proposte di aprile, con l’inserimento in catalogo di nuovi interessanti serie tv da parte di Netflix, Amazon Prime Video, Infinity e altro ancora.

Uscite aprile 2018, Netflix, Amazon e altro

C’è ancora molto da scoprire, ma intanto arrivano i primi titoli di questo aprile 2018 per quanto riguarda le serie tv. Ancora una volta Netflix sembra quella più decisa, anche se, dobbiamo dirlo, Amazon Prime Video sta decisamente spingendo sull’acceleratore ultimamente, migliorando qualità dell’immagine (oggi propone anch’essa contenuti esclusivi in UHD) e con una serie di film in catalogo da fare invidia al vecchio store Blockbuster.

Potrebbe interessarti anche: FIFA 18, gli ultimi trucchi segreti che nessuno conosce

Venerdì 13 aprile è giorno di importanti new entry, sia per Netflix che per Amazon. Quest’ultimo propone in esclusiva la quarta stagione di Bosh. La trama è incentrata sulla figura di un Detective della Polizia di Los Angeles e sulla sua inarrestabile determinazione a mettere le mani sull’assassino di un ragazzino di tredici anni. Tuttavia, durante le indagini, dovrà affrontare anche altre peripezie. Su Netflix invece c’è la prima stagione di Lost in Space, remake di una serie fantascientifica di qualche anno fa. Sempre Netflix, il 19 aprile inserirà in catalogo la serie The Alienist, una sorta di Mindhunter ambientata nel 19esimo secolo.

Si inserisce Tim Vision nel menage a trois dei due colossi dello streaming, il 23 aprile infatti distribuisce la seconda stagione di The Handmaid’s Tale, la serie narra di un futuro distopico in cui le donne hanno perso ogni diritto civile e sono ridotte in schiavitù. Per ora, solo quattro le grandi uscite in programma quindi per il prossimo mese, ma sicuramente ne scopriremo di più nei prossimi giorni. Grandi sorprese sono attese.

Potrebbe interessarti anche: Huawei P20 Lite, da Unieuro è già disponibile, ecco scheda tecnica e prezzo ufficiale

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Netflix in Italia