Neffos C7 Lite, lo smartphone economico che sa fare tutto

Uno smartphone economico come Neffos C7 Lite offre un buon rapporto qualità prezzo.

di , pubblicato il
Uno smartphone economico come Neffos C7 Lite offre un buon rapporto qualità prezzo.

C’è chi mira al top del top, chi invece cerca di ottenere il massimo con il minimo. Neffos C7 Lite è uno smartphone che può davvero davvero belle soddisfazioni, a patto che ci si accontenti di poco. Costa solo 89,99 euro, andiamo a conoscerlo meglio.

Scheda tecnica Neffos C7 Lite

Lo smartphone ha a bordo Android Go, si presenta molto piccolo e compatto, con un display da soli 5,4 pollici, processore quad core MediaTek MT6739WA a 1,3 GHz, affiancato da 1 GB di RAM e 16 GB di storage, espandibili con schede microSD fino a 128 GB.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, anche qui si mira all’essenziale.
Sensore frontale per i selfie con 5 MP, mentre il sensore posteriore è da 8 MP e supporta la tecnologia HDR. Presenti il jack audio da 3,5 millimetri e la porta micro USB 2.0. La batteria sembra piccola, con i suoi 2200 mAh, ma rapportati ai soli 5,45 pollici di display, possiamo considerarla sufficiente. Le app per il download sono ottimizzate per occupare il minor spazio possibile.

Chiudiamo, infine, con il prezzo, il costo di questo device è solo di 89,99 euro, un buon rapporto qualità prezzo quindi. Il colore disponibile è il grey. Già pronto per l’acquisto dalle nostre parti, non fatevelo sfuggire se vi accontentate dell’essenziale.

Potrebbe interessarti anche App Xbox per Windows 10 in versione beta spunta nel Microsoft Store

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,