Neffos C7 Lite arriva in Italia, smartphone TP-Link a soli 89 euro

Caratteristiche Neffos C7 Lite, un entry level appena uscito che fa gola a molti.

di , pubblicato il
Caratteristiche Neffos C7 Lite, un entry level appena uscito che fa gola a molti.

Interessante novità in arrivo da TP-Link, l’azienda ha annunciato l’arrivo in Italia dello smartphone economico Neffos C7 Lite, un entry level che punta all’essenziale, senza però disdegnare alcune caratteristiche decisamente ghiotte.

Caratteristiche Neffos C7 Lite

Costa solo 89,99 euro questo smartphone appena lanciato anche nel nostro mercato. Andiamo allora a conoscerlo meglio. Il device ha a bordo Android Go, si presenta molto piccolo e compatto, con un display da soli 5,4 pollici, processore quad core MediaTek MT6739WA a 1,3 GHz, affiancato da 1 GB di RAM e 16 GB di storage, espandibili con schede microSD fino a 128 GB.

Interessante il comparto fotografico con sensore frontale da 5 MP per i selfie.

Occhio invece al sensore posteriore, 8 Mp con HDR supportato. Presenti il jack audio da 3,5 millimetri e la porta micro USB 2.0. La batteria sembra piccola, con i suoi 2200 mAh, ma rapportati ai soli 5,45 pollici di display, possiamo considerarla sufficiente. Le app per il download sono ottimizzate per occupare il minor spazio possibile.

Abbiamo già detto del prezzo, solo 89,99 euro, mentre invece la colorazione disponibile è il grey. Insomma, questo CT Lite sembra davvero accattivante, per coloro che vogliono spendere molto poco e sanno accontentarsi dell’essenziale.

Potresti essere interessato anche a MacBook Pro, Apple si affida a Samsung per i pannelli OLED

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,