Neffos C5 Plus, annunciato lo smartphone economico con Android Go a bordo

Ecco Android Go a bordo del nuovo Neffos C5 Plus, lo smartphone super economico.

di , pubblicato il
Ecco Android Go a bordo del nuovo Neffos C5 Plus, lo smartphone super economico.

Annunciato il nuovo Neffos C5 Plus, smartphone super economico che offre prestazioni decisamente modeste, ma che se paragonate al prezzo super contenuto, può farci fare sicuramente un pensierino, magari come secondo modello di riserva o per chi invece vuole semplicemente avere un device per quache app e per telefonare.

Scheda tecnica Neffos C5 Plus

La particolarità di questo modello, in fondo, sta tutta nel sistema operativo, Android Go, è la prima volta infatti per l’azienda, per il resto si tratta di un device con caratteristiche decisamente modeste, come del resto è estremamente modesto il suo costo. Prima di andare a vedere i differenti tagli di prezzo però diamo uno sguardo alle caratteristiche. Display FullView da 5,34 pollici con risoluzione FWVGA+ (960×480 pixel) e rapporto di aspetto 18:9.

Le cornici sono ridotte, il che consente di visionare con una certa grandezza lo schermo. Processore quad core MediaTek MT6580M a 1,3 Ghz. Per la fotocamera posteriore è stato scelto un sensore da 5 megapixel. Tra le funzionalità supportate ci sono HDR, Burst e Panorama. La fotocamera anteriore invece si avvale di un sensore da 2 MP per i vostri modesti selfie, migliorabili poi con la modalità Beautify.

Sono inoltre presenti il jack audio da 3,5 millimetri, la porta micro USB e una batteria da 2.200 mAh. Eccoci infine giunti ai prezzi, relativi ai differenti tagli di RAM e storage: 69,99 euro (512 MB/8 GB), 79,99 euro (1 GB/8 GB) e 89,99 euro (1 GB/16 GB). Disponibilità a partire da febbraio nelle colorazioni grigio e rosso.

Potrebbe interessarti anche: Honor View 20 ora è ufficiale, scheda tecnica e prezzo in Italia

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: