Natale stregato su Netflix con Sabrina, annunciata anche docuserie sulla Terra

Uno speciale Sabrina per Natale e una fantastica docuserie in arrivo nel 2019, ancora grandi produzioni Netflix.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Uno speciale Sabrina per Natale e una fantastica docuserie in arrivo nel 2019, ancora grandi produzioni Netflix.

Una nuova imperdibile produzione Netflix, ad aprile 2019 tutto il fascino del 4K con la docuserie Il Nostro Pianeta, ma intanto la grande attesa sale per lo speciale di Natale dedicato alle avventure di Sabrina.

Netflix, un Natale con Sabrina

Il 14 dicembre verrà inserito in catalogo “A Midwinter’s Tale” l’episodio speciale della serie Le Terrificanti Avventure di Sabrina per celebrare un natale “satanico”. Intanto Netflix ha reso noto il trailer della prossima fatica in programma per aprile 2019, stiamo parlando di una docuserie naturalistica formata da 8 episodi e ispirata al capolavoro della BBC Planet Earth. Ecco cosa ha detto a riguardo Alastair Fothergill, tra i responsabili del progetto:

“Il nostro pianeta è il progetto più ambizioso che abbiamo portato avanti fino a ora e speriamo che possa ispirare e piacere a centinaia di persone in tutto il mondo, permettendo loro di capire in un modo inedito il nostro pianeta e i rischi ambientali a cui viene sottoposto. La troupe ha raggiunto i quattro angoli della Terra e ha catturato sequenze mozzafiato di storia naturale usando le tecnologie di ripresa più moderne per portare nelle case degli spettatori questi momenti mai filmati prima. Questa serie sarà disponibile su Netflix in contemporanea in tutti i paesi e permetterà al pubblico di comprendere e prendere coscienza con le responsabilità che noi tutti abbiamo. In questa cosa siamo tutti coinvolti”.

Tra i collaboratori di Netflix c’è anche il WWF, ecco le parole del produttore Colin Butfield, nonché direttore esecutivo di WWF-UK: “Noi siamo la prima generazione in grado di avere piena consapevolezza dell’impatto delle nostre azioni sul pianeta e l’ultima che ha la possibilità di porvi rimedio. Siamo in una fase fondamentale nella nostra storia, in cui abbiamo la possibilità di mettere a posto le cose e di incamminarci verso un futuro migliore. La serie Il nostro pianeta mostrerà le meraviglie del mondo in questo momento critico che richiede un’azione globale per proteggerlo”.

Potrebbe interessarti anche: Windows 10, aggiornamento finalmente ripristinato, arriva l’october update

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Netflix in Italia