MWC 2017 di Barcellona: orari eventi diretta streaming Nokia, Samsung, Huawei, LG, Sony, Motorola/Lenovo, BlackBerry

Quali sono gli orari per la diretta streaming degli eventi del MWC 2017? Focus su Nokia, Samsung, Huawei, LG, Sony, Motorola/Lenovo, BlackBerry.

di , pubblicato il
Quali sono gli orari per la diretta streaming degli eventi del MWC 2017? Focus su Nokia, Samsung, Huawei, LG, Sony, Motorola/Lenovo, BlackBerry.

Grande attesa per il Mobile World Congress 2017 (MWC) di Barcellona, la più importante fiera mondiale del mobile, snobbata solitamente soltanto dalla Apple, che preferisce non confondersi con i comuni mortali. La domanda che in molti si staranno ponendo è duplice: a che ora ci saranno igli eventi più attesi che vedono protagonisti i maggiori brand come Nokia, Samsung, Huawei, LG, Sony, Motorola/Lenovo, BlackBerry? E poi: come vedere gli eventi in diretta streaming e a che ora ci saranno le presentazioni degli smartphone più attesi? Ecco tutte le informazioni.

Nokia, Samsung, Huawei, LG, Sony, Motorola/Lenovo, BlackBerry: orari eventi MWC 2017

La fiera del Mobile World Congress 2017 si terrà nel giorni che intercorrono tra il 27 febbraio e il 2 marzo 2017; le presentazioni più attese, però, non si verificheranno in questo arco di tempo, ma con ‘eventi paralleli’ a margine del congresso principale. La giornata più importante è probabilmente domenica 26 febbraio 2017 quando sono previste le presentazioni di LG G6, Huawei P10 e i nuovi smartphone Nokia 2017, mentre la Samsung potrebbe lanciare il nuovo tablet e presentare nuove tecnologie (niente Galaxy S8, come si sa).

Ecco il calendario ufficiale:

  • BlackBerry/TCL: il giorno sabato 25 febbraio alle ore 7 pm
  • LG: il giorno domenica 26 febbraio alle ore 12 pm
  • Huawei: il giorno domenica 26 febbraio alle ore 2 pm
  • Motorola/Lenovo: il giorno domenica 26 febbraio alle ore 4:30 pm
  • Nokia/HMD: il giorno domenica 26 febbraio alle ore 4:30 pm
  • Samsung: il giorno domenica 26 febbraio alle ore 7 pm
  • Sony: il giorno lunedì 27 febbraio alle ore 8:30 am

Come e dove vedere la diretta streaming degli eventi del MWC 2017

La diretta streaming degli eventi del MWC 2017 potrà essere seguita sia sul sito ufficiale del congresso (lo trovate a questo link) sia mediante alcuni canali Youtube allestiti per l’occasione, o, come nel caso Nokia, mediante la pagina Facebook. Al momento sappiamo che a questo indirizzo Youtube troverete la diretta streaming della presentazione di LG G6, mentre su questa pagina Facebook o su quest’altro canale Youtube l’evento Nokia (con la possibilità di utilizzare un visore per la realtà virtuale).

Argomenti: , , , , , ,