

LG G5 si aggiudica ben 33 premi al Mobile World Congress 2016, ma tra i premiati spiccano anche Samsung, Microsoft e Xiaomi.
Disponibili in patria a partire dal 1° marzo i nuovi smartphone Xiaomi Mi5 e Mi5 Pro: andiamo a scoprire come sono fatti e quanto costano.
Oppo ha presentato al MWC 2016 di Barcellona Super Vooc Flash Charge, il nuovo sistema di ricarica super veloce.
Lenovo ha presentato al MWC 2016 di Barcellona 3 nuovi tablet: Lenovo Tab3 7, Lenovo Tab3 8 e Lenovo Tab3 10. Ecco come sono fatti.
Panasonic presenta lo smartphone FZ-N1 che costerà 1.500 dollari e che si distingue per le sue caratteristiche di elevata resistenza.
Nokia ha svelato i suoi futuri piani al Mobile World Congress 2016 di Barcellona: nessun ritorno al mobile per adesso, ma tante cose interessanti.
Leader assoluto nel mercato dei convertibili, Lenovo non poteva certo presentarsi con le mani vuote al MWC 2016: ecco dunque a voi IdeaPad Miix 310, Yoga 710 e Yoga 510.
Lenovo ha annunciato in anteprima i suoi due nuovi smartphone di punta: Vibe K5 e Vibe K5 Plus. Ecco come sono fatti.
In occasione del MWC 2016 di Barcellona, HTC ha annunciato prezzo e data di uscita ufficiale del suo visore dedicato alla realtà virtuale, HTC Vive. Ecco anche i requisiti consigliati.
A Barcellona HTC ha annunciato 3 modelli di smartphone che vanno a occupare la fascia bassa e media del mercato: nessun top di gamma, ma il Desire 825 risulta comunque interessante.
Tra i nuovi modelli di smartphone annunciati da Sony spicca anche Xperia XA, il piccolo della gamma, che vanterà un prezzo inferiore rispetto ai suoi fratelli, presentando comunque una scheda tecnica interessante.
Xperia X Performance è lo smartphone premium lanciato da Sony insieme agli altri modelli, Xperia X e Xperia XA. Ecco le sue caratteristiche tecniche e le altre novità a riguardo.
Com’è fatto il nuovo Sony Xperia X, annunciato dall’azienda giapponese al Mobile World Congress 2016 di Barcellona? Andiamo a scoprire la sua scheda tecnica.
Huawei ha annunciato ufficialmente il suo MateBook, dispositivo ibrido 2-in-1 che rappresenterà un concorrente temibile per iPad Pro e Surface Pro.
Nel giro di 7 anni non esisteranno più SIM fisiche: GSMA presenterà al pubblico di Barcellona la eSIM, un chip integrato che sostituirà le tessere fisiche nei nostri smartphone.
Ecco com’è fatto LG G5, lo smartphone modulare presentato in un evento dedicato nella giornata di ieri in occasione dell’apertura del Mobile World Congress 2016 di Barcellona.
Samsung ha alzato il sipario sui nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: ecco come sono fatti.
Huawei presenterà il suo nuovo e misterioso Matebook il 21 febbraio: cosa ci troveremo di fronte?
Il 22 febbraio inizierà il Mobile World Congress 2016 a Barcellona e come al solito l’attesa e la curiosità sono elevatissime attorno ai dispositivi che verranno presentati: scopriamo quali stando alle prime anticipazioni.