Motorola Z4 Play, nuovo render ne svela interessanti caratteristiche

Rumors Motorola Z4 Play, il nuovo smartphone presenterà un display con notch a goccia.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Rumors Motorola Z4 Play, il nuovo smartphone presenterà un display con notch a goccia.

Nuovo render per il Motorola Z4 Play, dalle immagini è possibile notare il notch a goccia. Andiamo a scoprire quali saranno le caratteristiche del dispositivo.

Rumors Motorola Z4 Play

In attesa della presentazione, prevista per l’inizio di quest’anno, ecco subito i nuovi rumors relativo al primo smartphone della linea Moto Z. Il nuovo device sostituirà lo Z3 Play dello scorso anno con una serie di caratteristiche che ne daranno appunto un salto di qualità non da poco. Grazie ai render è così possibile sia vedere la zona anteriore che quella posteriore oltre ad avere le prime informazioni per quanto riguarda le specifiche tecniche dello smartphone.

Come dicevamo, dalle immagini salta subito all’occhio il notch a goccia, almeno per quanto riguarda il design.  Il display dovrebbe avere una diagonale di circa 6,2″ con risoluzione FHD+, ancora nulla però si sa in merito al pannello. L’assenza di sensori fa però presumere che ci sia il lettore di impronte in-display, in questo caso ci troveremo quindi ad uno schermo a pannallo OLED o AMOLED.

La parte posteriore del device è caratterizzata da una singola fotocamera con LED, non ci son operò altre indicazioni e rumors inerenti il comparto fotografico del device. Come altri modelli della gamma Moto Z, anche in questo caso vediamo il connettore per i MotoMODS così da poterne espandere le funzionalità. Per saperne di più dovremo quindi attendere i prossimo giorni, tra poche settimane è attesa la presentazione.

Potrebbe interessarti anche: Hacker prende controllo di Chromecast per promuovere youtuber, dove finiremo?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Smartphone, Smartphone Motorola