Motorola Razr, immagini online svelano dettagli dello smartphone pieghevole

Il Motorola pieghevole che costa un po' di meno, ecco il nuovo Razr.

di , pubblicato il
Il Motorola pieghevole che costa un po' di meno, ecco il nuovo Razr.

Spuntano le prime immagini online per il Razr pieghevole, lo smartphone che sarà annunciato, non certo una certa attesa, il 13 novembre. Andiamo a fare il punto della situazione su un device che sicuramente sta destando non poco interesse negli appassionati.

Rumors Razr pieghevole

Ci siamo, Motorola ha tutto pronto per il nuovo smartphone pieghevole che il mondo della tecnologia si appresta a conoscere.

Non è il primo device di questo tipo a fare la sua comparsa, anzi conosciamo già il modello di Samsung e quello di Huawei, in quei casi però si tratta di top di gamma e quindi i prezzi sono praticamente inarrivabili. In questo caso invece Motorola punta su caratteristiche di fascia media, facendo quindi abbassare considerevolmente i costi del prodotto.

La diagonale del display dovrebbe essere 6,2 pollici. La cerniera permette di chiudere lo smartphone lasciando uno spazio quasi nullo tra le due metà. Niente tastiera fisica, lo schermo OLED flessibile infatti dovrebbe coprirlo interamente. Una volta aperto invece appare uno schermo più piccolo, in stile StarTAC, per intenderci, con probabilmente diagonale da 2,7 pollici. Presente in questo piccolo display anche una fotocamera per i selfie. Il Razr (2019) dovrebbe integrare il processore octa core Snapdragon 710, 4/6 GB di RAM, 64/128 GB di storage e una batteria da 2.730 mAh.

Il sistema operativo sarà certamente Android 9 Pie. L’arrivo per ora è previsto negli Stati Uniti in esclusiva per l’operatore telefonico Verizon. Non c’è dubbio, però, che arriverà più avanti anche in Europa e altrove, con un prezzo sicuramente più accessibile rispetto agli altri smartphone pieghevoli, anche se sicuramente molto costoso, visto che costerà 1500 euro, una cifra sicuramente notevole.

Potrebbe interessarti anche Xiaomi Mi Note 10 con fotocamera da 108 MP, presentazione il 14 novembre

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.