Sarà dunque TIM a vendere in Italia il tanto atteso Razr di Motorola, lo smartphone pieghevole che costa 1599 euro. Andiamo a vedere quali sono le condizioni per portarselo a casa.

Motorola Razr con TIM

Il 6 febbraio è il giorno del debutto in terra italica del nuovo smartphone pieghevole targato Motorola. L’azienda statunitense ha riproposto la chiusura a conchiglia stile startac, ma stavolta con una tecnologia completamente moderno, appunto il display flessibile. Ma cosa fare per averlo dalle nostre parti?

Al momento non è stato specificato se bisognerà optare per un’offerta TIM, ma sappiamo che la compagnia ha scelto la formula della rateizzazione, ovvero 30 rate da 49 euro l’una senza anticipi.

Ed è sicuramente un affare, perché andremmo in questo modo a pagare 1470 euro, quindi ben 119 euro in meno rispetto al prezzo di mercato dello smartphone comunicato in tutto il mondo da Motorola.

Attenzione però perché al momento l’acquisto sarà esclusivo per coloro che hanno prenotato il prodotto e sono entrati in lista. Si seguirà quindi l’ordine di prenotazione inserito nella lista, mentre invece solo da marzo lo smartphone pieghevole Motorola sarà in vendita liberamente per tutti. Queste dunque le condizioni per ora per portare a casa questo gioiello della tecnologia.

Potrebbe interessarti anche iPhone 5G anche in versione mini, i modelli salgono a quattro