Motorola One Vision Plus sta arrivando, scheda tecnica con gli ultimi leaks

Due nuovi Motorola di alto livello in arrivo, ecco i nuovi rumors sul One Visione e variante Plus.

di , pubblicato il
Due nuovi Motorola di alto livello in arrivo, ecco i nuovi rumors sul One Visione e variante Plus.

Nuovi arrivo in casa Motorola, ormai gli occhi sono tutti puntati sul nuovo One Vision e sula variante Plus, si tratta di due smartphone che potrebbero far ingolosire anche i più intransigenti.

Motorola One Vision, ultimi rumors

In Cina si chiamano Motorola P40 e P40 Note, da noi avranno un nome completamente diverso, ma ciò che ci interessa è la sostanza,e quella non sembra dover cambiare.

Dai render a preoccupare è lo spessore del device, solo 9,1 millimetri, e questo fa pensare che la batteria non sarà particolarmente capiente, anzi. Ma andiamo avanti. Le caratteristiche maggiori naturalmente spettano al Plus, ed è proprio su quest’ultimo che si concentrano i nuovi leak del web.

Niente tacca e niente notch sul display da 6,2 pollici con risoluzione full HD+. A sinistra, in alto, è però chiaramente visibile il foro che alloggia la fotocamera anteriore. Sul retro invece si notano il lettore di impronte digitale (sotto il logo M) e soprattutto le tre fotocamereposizionate in verticale. I tre sensori dovrebbero avere una risoluzione di 12 megapixel. Presente anche l’ingresso per il jack audio da 3,5 mm.

Passiamo alle altre specifiche tecniche: processore Snapdragon 657, 4 GB di RAM e 64/128 GB di storage. Il sistema operativo sarà certamente Android 9 Pie in versione stock. Come tutti gli Android One comunque ci saranno poi i dovuti aggiornamenti a Q e R. Non ci sono ancora al momento indicazioni soddisfacenti su uscita e prezzo.

Potrebbe interessarti anche Elephone A6 Mini a soli 119 euro in offerta, scheda tecnica

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,