Motorola One Vision, comparto fotografico da top per un entry level

Scheda tecnica del Motorola One Vision, uno smartphone con comparto fotografico davvero interessante.

di , pubblicato il
Scheda tecnica del Motorola One Vision, uno smartphone con comparto fotografico davvero interessante.

Uno degli smartphone economici più interessanti del momento è sicuramente questo Motorola One Vision. Un entry level che però offre un comparto fotografico davvero ghiotto.

Scheda tecnica Motorola One Vision

Il Motorola One Vision è disponibile nei colori Blu (Sapphire Blue) e Bronzo (Bronze Iridescent) al prezzo di 299 euro. Prezzo decisamente contenuto per quello che mette sul piatto. Schermo CinemaVision da 6,3 pollici IPS LCD con risoluzione FHD+ (2520×1080 pixel).

 In alto a sinistra c’è il foto per la fotocamera anteriore. Processore Exynos 9609 (CPU Octa-core da 2,2 GHz), con GPU Mali G72 MP3, 4 GB di RAM e ben 128 GB di storage.

Come dicevamo il piatto forte del menu è il comparto fotografico. Nella parte posteriore abbiamo una doppia fotocamera da 48 MP (OIS) + 5 MP, F1.7, Quad Pixel, 1,6 um, LED dual CCT. Grazie all’Intelligenza Artificiale è possibile disporre della funzione Night Vision che permette di ottimizzare le foto notturne o con scarsa illuminazione.

Frontalmente, invece, è presente un fotocamera da 25 MP. Completano il discorso relativo alle caratteristiche LTE, Bluetooth 5.0 EDR + BLE, NFC, Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac (2,4 GHz + 5 GHz), GPS, AGPS, GLONASS, Galileo, Nano SIM (singola o doppia), jack audio da 3,5 mm e lettore di impronte digitali.

Potresti essere interessato anche a LG G8s ThinQ, lo smartphone che legge la mano scansionando anche le vene

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,