Motorola One Pro, smartphone a 429 euro con modulo fotografico a 4 sensori

L'attesa per il Motorola One Pro sta per finire, all'Ifa di Berlino lo smartphone verrà finalmente svelato.

di , pubblicato il
L'attesa per il Motorola One Pro sta per finire, all'Ifa di Berlino lo smartphone verrà finalmente svelato.

Ormai ci siamo, l’attesa per il Motorola One Pro sta per finire, all’Ifa di Berlino lo smartphone verrà finalmente svelato, ma intanto le indiscrezioni parlano già abbastanza chiaro.

Motorola One Pro, scheda tecnica

In altri paesi si chiamerà One Zoom, ma da noi sarà senza dubbio Motorola One Pro.

Al di là del nome però ciò che importa è che ci saranno importanti novità rispetto agli altri modelli della casa, soprattutto dal punto di vista estetico. Niente foro come i fratelli Vision e Action, ma il più classico notch a goccia per questo modello Pro. Il display AMOLED dovrebbe avere una diagonale di 6,2 pollici e una risoluzione full HD+ (2340×1080 pixel).

Ma passiamo ora al cuore della scheda tecnica con la datazione hardware fin qui rumoreggiata. Processore octa core Snapdragon 675, 4 GB di RAM e 128 GB di storage, espandibili con schede microSD. Il One Pro si distinguerà inoltre per il particolare modulo fotografico. Abbiamo infatti quattro fotocamere posteriori disposte in forma rettangolare in stile Huawei. La fotocamera principale avrà un sensore da 48 megapixel.

Ci saranno poi un teleobiettivo con zoom ottico 2x o 3x e ibrido 5x, una fotocamera con ottica grandangolare e un sensore di profondità ToF  Il sistema operativo sarà naturalmente Android Pie 9, e non mancherà l’aggiornamento a 10 Q quando disponibile. E il prezzo? Dovrebbe essere di 429 euro, ma per esserne certi non ci resta che attendere l’ufficialità.

Potrebbe interessarti anche Threads, la nuova app di Instagram per gli amici stretti

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.