Motorola One Pro, rumors scheda tecnica, 4 fotocamere posteriori

Succulente indiscrezioni sul Motorola One Pro, ecco i nuovi rumors.

di , pubblicato il
Succulente indiscrezioni sul Motorola One Pro, ecco i nuovi rumors.

C’è da leccarsi i baffi con il nuovo Motorola One Pro, almeno stando a quanto riportato dagli ultimi rumors. Le indiscrezioni infatti ci dicono che il device avrà ben 4 fotocamere posteriori per un comparto fotografico da urlo, ma non solo.

Rumors Motorola One Pro

Tra le caratteristiche speciali di questo smartphone spicca la quad camera posteriore con un design simile a quella della serie Huawei Mate 20.

 A differenza del One Action è previsto l’uso del tradizionale notch a goccia per ospitare la fotocamera frontale. Lo schermo dovrebbe avere una diagonale di 6,2 pollici. In questo caso dovremmo inoltre avere una cover in alluminio spazzolato, anche se ci sono forti dubbi in merito.

Sul retro si può vedere il modulo fotografico che include quattro lenti e il logo Motorola. Il flash dual LED è alla sua sinistra, dove si legge in modo chiaro la scritta “48MP” che sarà naturalmente la risoluzione della fotocamera principale. Non abbiamo invece informazioni in merito alle altre tre fotocamere, e aggiungere info in questo caso è mera speculazione senza fondamento.

Dalle immagini non si evince alcun lettore di impronte digitali, in questo caso dobbiamo quindi ipotizzare lo sblocco con sensore biometrico di tipo ottico posizionato sotto il display. Il processore potrebbe essere ancora più potente dell’Exynos 9609 montato sul One Action, per permettere a questo One Pro di gestire al meglio le quattro fotocamere posteriori. Staremo a vedere.

Potrebbe interessarti anche LG V50 ThinQ 5G arriva in Italia in esclusiva Vodafone

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,