Motorola One Macro, lo smartphone economico per le macrofotografie

Svelato il nuovo Motorola One Macro, perfetto per le macrofotografie, e costa anche pochissimo.

di , pubblicato il
Svelato il nuovo Motorola One Macro, perfetto per le macrofotografie, e costa anche pochissimo.

Che cos’è la macrofotografia? Ce lo svela il nuovo smartphone Motorola One Macro, ideale per questo tipo di foto, ma tra le sue caratteristiche spuntano anche altre specifiche che sono davvero degne di nota.

Scheda tecnica Motorola One Macro

E’ stato presentato in India due giorni fa, ma al momento non sappiamo ancora se e quando arriverà in Europa.

Quel che è certo è che questo smartphone sa sicuramente il fatto suo, anche perché si tratta di un Device di fascia media che quindi non farà svenare coloro che sono interessati all’acquisto. Il dispositivo sarà disponibile all’acquisto dal 12 ottobre sullo store Flikpart. Ma ora andiamo a conoscerlo meglio andando a spulciare nella sua scheda tecnica.

Schermo Max Vision da 6,2 pollici con risoluzione HD+ (1520×720 pixel). Nella parte superiore c’è un notch a goccia che ospita la fotocamera frontale da 8 megapixel (f/2.2). Processore octa core MediaTek Helio P70 a 2 GHz, affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage, espandibili con schede microSD fino a 512 G.

La fotocamera posteriore è, invece, dotata di sensore principale da 13 MP e due sensori più piccoli da 2 MP. Come dicevamo, lo smartphone è in grado di catturare immagini molto piccole tramite forti rapporti di ingrandimento, tale tecnica è detta macrofotografia. La batteria è da 4000 mAh. Il sistema operativo è Android 9 Pie. Lo smartphone verrà offerto solo nella colorazione Space Blue. Il prezzo è 9.999 rupie, pari a circa 128 euro.

Potrebbe interessarti anche Motorola One, svelate le specifiche tecniche su un sito spagnolo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.