Motorola One Hyper, per la prima volta la fotocamera pop up

Arriva il Motorola One Hyper, ufficiali alcune caratteristiche.

di , pubblicato il
Arriva il Motorola One Hyper, ufficiali alcune caratteristiche.

Arrivano le immagini ufficiali per il nuovo Motorola One Hyper, smartphone dotato di fotocamera anteriore pop up e un design davvero accattivante. Andiamo a scoprire insieme quali sono le altre specifiche tecniche.

Scheda tecnica Motorola One Hyper

Fotocamera a scomparsa e dual cam posteriore, ma non finisce qui, c’è molto altro ancora. Manca davvero poco per la presentazione, tra poche ore sapremo ufficialmente quali sono le caratteristiche di questo interessante device statunitense, ma noi siamo sempre impazienti, e non vogliamo attendere oltre, del resto anche il nome stesso del device ci suggerisce di essere ansiosi (non è chiaro cosa si intende per Hyper). Ecco quindi le indiscrezioni più accreditate riguardo la scheda tecnica dello smartphone.

E’ un esordio per Motorola quello della fotocamera pop up, così come il design all screen. Il sensore a scomparsa sarà da 32 MP, il comparto fotografico posteriore sarà invece dotato di due sensori, il principale da 64 MP e il secondo da 8 megapixel. Il design davvero accattivante sembra essere però il grande punto di forza di questo smartphone. Ma passiamo ora alle altre specifiche:

Schermo da 6,39 pollici con risoluzione full HD+ (2340×1080 pixel), processore octa core Snapdragon 675, 4 GB di RAM, 128 GB di storage, batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida. Il sistema operativo è Android Q 10. Tra poche ore sapremo se sarà anche Android One, ma le ultime indiscrezioni ci suggeriscono di no.

Potresti essere interessato anche a Redmi Note 8 da record, già 10 milioni di smartphone venduti

Argomenti: ,