Motorola One Action, rumors scheda tecnica, tre fotocamere posteriori

Arriva il Motorola One Action, ultimi rumors sulla scheda tecnica e il prezzo dello smartphone.

di , pubblicato il
Arriva il Motorola One Action, ultimi rumors sulla scheda tecnica e il prezzo dello smartphone.

Questo Motorola One Action è davvero interessante, con le sue tre fotocamere posteriori e il sblocco con lettore di impronte digitali. I rumors sono ormai abbastanza affidabili, andiamo allora a vedere le indiscrezioni sulla scheda tecnica del prodotto.

Rumors Motorola One Action

Dopo il One Vision, ci attendiamo ora il One Action, almeno a giudicare già dai rumors che imperversano da circa un mese, ovvero da quando è stato annuciato l’altro device.

Si tratta questa volta di uno smartphone ancora più economico. Secondo rumors il display dovrebbe essere da 6,3 pollici con risoluzione full HD+ (2520×1080 pixel) e rapporto di aspetto 21:9. In alto a sinistra c’è il foro per la fotocamera anteriore che dovrebbe essere da 12,6 megapixel.

La cover dovrebbe essere in plastica e non in vetro, questo per abbassare i costi di produzione. Tripla fotocamera posteriore con sensore principale uguale a quello dalla fotocamera anteriore, ovvero 12,6 MP. Non ci sono invece ancora dettagli sugli altri due sensori. Sempre sul retro troviamo anche il lettore per le impronte digitali.

Passiamo all’hardware: processore octa core Exynos 9609, 3/4 GB di RAM e 32/64/128 GB di storage. Ci aspettiamo un costo più basso del One Vision (299 euro) anche se non di molto, probabilmente sotto i 249 euro.

Potrebbe interessarti anche Vodafone down su internet, ma si fa subito perdonare

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.