Motorola Moto Z4, render online dello smartphone di fascia alta

Rumors Motorola Moto Z4, dopo i render apparsi online, ecco le nuove indiscrezioni sulla scheda tecnica.

di , pubblicato il
Rumors Motorola Moto Z4, dopo i render apparsi online, ecco le nuove indiscrezioni sulla scheda tecnica.

Arrivano nuovi render per il Motorola Moto Z4, lo smartphone di fascia alta che tra non molto vedrà la luce. Andiamo a scoprire la probabile scheda tecnica del device statunitense.

Rumors Motorola Moto Z4

Il design che appare dagli ultimi rumors online ci mostra uno smartphone sostanzialmente in tendenza con la sua tradizione, possiamo anzi dire che dai render esteticamente è molto simile al modello precedente lo Z3.

Naturalmente, le differenze ci saranno eccome dal punto di vista delle caratteristiche, a partire dal processore che stavolta sarà il competitivo Snapdragon 855. Ritornando invece velocemente al discorso sul design, le altre differenze dal predecessore, sono delle cornici dallo spessore ridotto e un notch a forma di U nella parte superiore dello schermo.

Dal render inoltre si nota una singola fotocamera posteriore, probabilmente con sensore Sony da 48 megapixel. Si vedono inoltre i pulsanti per accensione e volume, il logo M e i 16 pin magnetici per il collegamento dei Moto Mods. Prendendo sempre per buona la foto apparsa online, scopriamo che il lettore di impronte digitali è assente, immaginiamo quindi che ci sial il sensore biometrico in-display.

Passiamo agli altri rumors: 4 o 6 GB di RAM e 64/128 GB di storage, espandibili con schede microSD. Sistema operativo Android Pie 9, per quanto riguarda uscita e prezzo, siamo ancora molto lontani dal dare ipotesi plausibili in merito, anche perché secondo alcune voci di corridoio lo smartphone non uscirà quest’anno, ma verrà invece presentato nel 2020.

Potrebbe interessarti anche Android Q, tutte le grandi novità introdotte dalla versione beta

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,

I commenti sono chiusi.