Motorola Moto Z4 declassato a fascia media, rumors scheda tecnica smartphone

Cambiano le prospettive per Motorola Moto Z4, da fascia alta a fascia media, ma le caratteristiche sono buone.

di , pubblicato il
Cambiano le prospettive per Motorola Moto Z4, da fascia alta a fascia media, ma le caratteristiche sono buone.

Niente top di gamma per Moto Z4 di Motorola, il device in questione dovrebbe invece essere quasi certamente uno smartphone di fascia media, quindi con caratteristiche inferiori rispetto ai predecessori.

Ultimi rumors Motorola Moto Z4

Il top di gamma Moto Z3 avrà un altro erede, probabilmente sarà quindi il misterioso smartphone con 4 fotocamere posteriori ad essere il futuro leader della serie, questo Moto Z4 infatti sembra destinato a prendere spazio nella fascia media.

Il processore sarà inoltre Snapdragon 675 è non la versione suler potente 855. Andiamo quindi a ricapitolare le probabili caratteristiche del device in questione: display OLED da 6,4 pollici con risoluzione full HD+ (2340×1080 pixel) e un notch a goccia che ospita la fotocamera frontale da 25 megapixel. La modalità Group Selfie indica la presenza di un obiettivo grandangolare.

Nella parte posteriore dovrebbe invece esserci una singola fotocamera da 48 MP. La dotazione hardware dovrebbe comprendere anche 4 o 6 GB di RAM, 64 o 128 GB di storage, batteria da 3.600 mAh con ricarica rapida Turbo Charge, lettore di impronte digitali in-display, porta USB Type-C e jack audio da 3,5 millimetri.

La fascia media, quindi, ma decisamente buona, ci troviamo di fatti davanti a caratteristiche che comunque fanno di questo Moto Z4 un device sicuramente interessante, soprattutto se il prezzo sarà aggressivo e capace di ingolosire ancora di più. Si prevede a tal proposito una cifra intorno ai 500 euro, ma al momento non ci sono ancora notizie sicure in merito.

Potrebbe interessarti anche Da Galaxy A10 ad A80, tutta la nuova serie Samsung con caratteristiche e prezzi

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.