Motorola Moto X 2015: rumors sulle caratteristiche

Motorola Moto X 2015 uscirà alla fine di settembre, ma già trapelano le prime indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Motorola Moto X 2015 uscirà alla fine di settembre, ma già trapelano le prime indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche.

Uscirà verso la fine di settembre, ma c’è già molta attesa e curiosità attorno al nuovo Motorola Moto X 2015, su cui sono già trapelati i primi rumors sulle specifiche tecniche. Se queste dovessero essere vere, ci troveremo di fronte a uno smartphone top di gamma a tutti gli effetti, che disporrà di processore Qualcomm Snapdragon 808 – e non 810 visti i noti problemi – che abbiamo già visto su LG G4, 4 GB di RAM – ormai un must per i super smartphone – batteria più capiente rispetto alle generazioni precedenti e comparto fotografico eccellente. Andiamo a sentire cosa dicono le prime voci di corridoio su Motorola Moto X 2015.  

Motorola Moto X 2015: queste le caratteristiche?

La fonte da cui provengono queste indiscrezioni a STJS Gadgets Portal, un sito che in verità non definiremmo molto autorevole – basti considerare la qualità dei suoi post e gli errori di scrittura commessi – ma che sul Motorola Moto X 2015, almeno su alcuni aspetti, potrebbe averci visto giusto. Lo smartphone Motorola di ultima generazione presenterebbe così un display AMOLED da 5,2 pollici con risoluzione QHD 2560×1440 pixel. Il cuore dello smartphone, come già detto, sarebbe rappresentato dal processore Qualcomm Snapdragon 808, coadiuvato da 4 GB di RAM, mentre i tagli di memoria saranno da 32 e 64 GB.   Il comparto fotografico risulta di qualità: sulla parte posteriore avremo infatti una fotocamera Clear Pixel da 16 megapixel, mentre la fotocamera anteriore sarà una classica da 5 megapixel. Come OS, a bordo dovremmo trovare Android 5.1.1 Lollipop, mentre la batteria vanterà una capacità di ben 3280 mAh, superiore rispetto ai modelli precedenti.   Ribadiamo che stiamo parlando di speculazioni e di rumors e non di notizie ufficiali, quindi, prossimamente, alcune di queste informazioni potrebbero essere smentite. In attesa di fine settembre, comunque, ci sarà ancora tanto da confermare e/o smentire. Resteremo sul tema per aggiornarvi con le ultime novità.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Smartphone Motorola

Leave a Reply