Motorola Moto G4 e Moto G4 Plus prezzo, caratteristiche tecniche e Dual Sim

Ecco le caratteristiche tecniche ed il prezzo migliore sul web del Motorola Moto 4G e del Moto G4 Plus.

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
Ecco le caratteristiche tecniche ed il prezzo migliore sul web del Motorola Moto 4G e del Moto G4 Plus.

Come ben saprete la Motorola è stata acquisita dalla Lenovo ma, nonostante questo, continua a produrre eccellenti modelli di smartphone come il Moto G4 ed il MotoG4 Plus. Entrambi sono molto apprezzati in quanto il loro rapporto qualità – prezzo è davvero eccellente e poi perché entrambi sono utilissimi in quanto supportano la doppia Sim. Ecco allora le caratteristiche tecniche di entrambi e il prezzo più competitivo sul web.

Motorola Moto 4G prezzo e le caratteristiche tecniche

Il Motorola Moto G4 è uno smartphone con un sistema operativo 6.0.1 Marshmallow con una memoria Ram di 2 GB e Rom da 16GB ma espandibile con la microSd. Il MotoG4, poi, ha un peso di 155 grammi mentre il display è di 5.5 pollici. La sua batteria da 3000 mAh è davvero invidiabile in quanto ha un’autonomia di una giornata mentre il nanorivestimento idrorepellente lo protegge all’esposizione dell’acqua. Ricordiamo però che il telefono non è impermeabile per cui non può essere immerso nell’acqua. La fotocamera, invece, è da 13 MP e per questo le foto scattate saranno davvero molto nitide. Tra le caratteristiche principali di questo smartphone, poi, vi è la dual sim che da l’opportunità di poter inserire al suo interno due schede telefoniche diverse. E poi grazie a TurboPower si avranno fino a sei ore di autonomia facendo soltanto quindici muniti di ricarica. Attenzione però, per far sì che la prestazione sia eccellente, la batteria dovrà risultare completamente scarica. Per quanto concerne il prezzo, ecco i migliori sul web:

Su fotodigit.com lo si troverà al prezzo di 200 euro  più 11 euro di spese di spedizione

Su Kirivo.it il modello Dual Sim  lo si troverà al prezzo di 203,08 con 9 euro di spese di spedizione

Su Prokoo.com il modello Dual sim lo si troverà infine al prezzo di 205 euro con spese di spedizione incluse

Motorola Moto 4G Plus prezzo e le caratteristiche tecniche

Il Moto G4 Plus così come il Moto G4 è dotato di sistema operativo 6.0.1 Marshmallow ed è Dual Sim. Il peso è di 155 grammi mentre la batteria è da 3000 mAh. Così come il Moto G4 questo smartphone ha un nanorivestimento idrorepellente, una fotocamera da 16 MP ed un display da 5.5 pollici. Tra le caratteristiche principali di questo smartphone vi è quella del riconoscimento della propria impronta digitale. In questo modo basterà toccare semplicemente il telefono per attivarlo e sbloccarlo. Grazie al processore Octa- Core, poi,sarà possibile eseguire più applicazioni contemporaneamente senza aver alcun rallentamento mentre, grazie alla fotocamera da 18 Mp, si avranno una messa a fuoco laser e automatica davvero velocissime. Infine la fotocamera anteriore che è da 5MP quadrangolare farà sì che nelle foto di gruppo vengano inclusi tutti i componenti. Per quanto concerne il prezzo , ecco i più competitivi del momento:

Sul sito fotodigit.com lo si troverà al prezzo di 241 euro più 11 euro di spese di spedizione

Sul sito Kirivo.it con Dual Sim si troverà al prezzo di 244,56 euro più 9 euro di spese di spedizione

Infine sul sito Softprice.it  lo si troverà al prezzo di 249 euro con spedizione gratuita

Per scoprire i prezzi più competitivi del web di altri smartphone marcati Motorola ma anche Samsung ed Apple, continuate a seguirci.

Se desideri informazioni sul Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge:

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: prezzo e caratteristiche tecniche

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Smartphone, Motorola Moto G, Smartphone Lenovo