Motorola Moto G Stylus, il misterioso smartphone con la stilo

Arriva il Motorola con la stile, rumors scheda tecnica.

di , pubblicato il
Arriva il Motorola con la stile, rumors scheda tecnica.

Un misterioso smartphone targato Motorola sta incuriosendo il pubblico di appassionato. Al momento è stato ribattezzato come Moto G Stylus, nome naturalmente ipotetico che prende spunto dal fatto che è stato di stilo, caratteristica che lo ha messo subito in competizione con il Galaxy Note 10 Lite.

Rumors Moto G Stylus

Sul web sono spuntati i primi render, si possono notare il foro in alti a sinistra nella parte anteriore e altre caratteristiche come il display flat. La diagonale dovrebbe essere di 6,3 pollici o forse 6,4. La risoluzione sarà ovviamente in full HD+. Per quanto riguarda le caratteristiche hardware, abbiamo probabilmente 4 GB di RAM e un processore octa core di Qualcomm, probabilmente lo Snapdragon 665.

Per quanto riguarda invece la parte frontale del render apparso in foto, si notano la cover lucido, molto probabilmente in policarbonato, e il lettore di impronte digitali. Spiccano però ovviamente su tutti il comparto fotografico. Abbiamo in questo caso tre fotocamere e il flash LED. La fotocamera principale ha un sensore da 48 MP.

Difficile invece dire le altre due fotocamere cosa ci riservano, ma comunque potrebbero essere fotocamere con obiettivo ultra grandangolare e macro. Per quanto riguarda la memoria di archiviazione, i rumors suggeriscono uno storage da 128 GB. La batteria invece dovrebbe essere da 4000 mAh. Dagli scatti non si nota l’alloggiamento per la stilo che comunque rimane la caratteristica più interessante di questo smartphone. Staremo a vedere.

Potrebbe interessarti anche Huawei MateBook X Pro 2019, il notebook di fascia alta arriva in Italia

Argomenti: ,