Motorola Moto 360, lo smartwatch arriva a dicembre a 350 euro

Arriva il nuovo Motorola Moto 360, smartwatch arrivato alla terza generazione.

di , pubblicato il
Arriva il nuovo Motorola Moto 360, smartwatch arrivato alla terza generazione.

Un nuovo smartwatch targato Motorola tutto da scoprire, arriva la nuova versione del Moto 360, andiamo a conoscerlo meglio.

Moto 360, eccolo finalmente

A quanto pare il nuovo Moto 360 è davvero lo smartwatch che tutti attendevano, a giudicare anche dai trend del web che lo indicano tra le ricerche tech più cliccate. Il nuovo Moto 360 è stato realizzato da eBuyNow, uno sconosciuto produttore che ha ottenuto la licenza da Motorola. Ora è arrivato alla terza generazione e vanta caratteristiche davvero interessanti a partire dalla cassa in acciaio inossidabile.

Il design invece è il medesimo del precedente modello. Resiste fino a 3 atmosfere, ovvero 30 metri di profondità sott’acqua. Sul lato destro ci sono due pulsanti. Quello superiore è anche rotante e permette di navigare facilmente nelle varie schermate, mentre quello inferiore può essere personalizzato e associato alle app preferite. Lo schermo OLED da 1,2 pollici ha una risoluzione di 390×390 pixel (327 ppi).

I colori disponibili del Moto 360 sono tre, Steel Gray, Rose Gold e Phantom Black. La dotazione hardware comprende il processore Snapdragon Wear 3100, 1 GB di RAM, 8 GB di storage. Batteria da 335 mAh, prezzo 350 dollari. Per ora il lancio è previsto solo in Canada, Regno Unito e Stati Uniti. Uscita fissata per dicembre.

Potrebbe interessarti anche Offerte Halloween su MediaWorld e UniEuro, sconti da urlo

Argomenti: