Motorola Edge+, render online ne svelano alcune caratteristiche

Il nuovo Edge+ di Motorola, ecco i primi render che svelano parte della scheda tecnica.

di , pubblicato il
Il nuovo Edge+ di Motorola, ecco i primi render che svelano parte della scheda tecnica.

Spuntano interessanti render sul prossimo Motorola Edge+, le immagini svelano caratteristiche non solo del design ma anche della possibile scheda tecnica. Andiamo a scoprirne di più.

Render Motorola Edge+

Doveva essere annunciato al MWC 2020 di Barcellona poi cancellato per il Coronavirus, ora arrivano le prime succulente e veritiere indiscrezioni sul nuovo smartphone statunitense. Le immagini ci arrivano dal leaker Steve Hemmerstoffer. Innanzitutto diciamo che si tratta di un device di fascia alta, un vero e proprio top di gamma. La connettività si avvale della nuova rete 5G e per farla girare il nuovo Motorola disporrà del processore Snapdragon 865.

A livello di design, invece, la grande novità, come si evince anche dal nome stesso Edge, è lo schermo curvo su entrambi i lati. Dai render si vede anche un foto in alto nell’angolo a sinistra e cornici davvero molto ridotte. Lo schermo probabilmente sarà OLED e avrà una dimensione tra i 6,5 e i 6,8 pollici. Lettore di impronte digitali in-display.

Non si conosce il sensore frontale della fotocamera, nella parte posteriore modulo verticale con tre lenti, anche in questo caso le specifiche dei sensori non sono note. Ai bordi abbiamo i pulsanti fisici di accensione e volume. Il logo M sul retro nasconde un LED che si illumina alla ricezione delle notifiche. Si ipotizzano addirittura 8 o 12 GB di RAM e 128 GB di memoria di archiviazione. Estesa anche la batteria, da ben 5170 mAh. Confermata la vendita anche per l’Europa.

Argomenti: ,