Motorola Edge Plus, con il top di gamma anche Moto G8 e G8 Power

Motorola Edge Plus e Moto G8, ecco due nuovi modelli USA.

di , pubblicato il
Motorola Edge Plus e Moto G8, ecco due nuovi modelli USA.

Due nuovi smartphone targati Motorola in arrivo al MWC 2020 di Barcellona. Andiamo a conoscere meglio questo Edge Plus e Moto G8.

Rumors smartphone Motorola

Finalmene uno smartphone di fascia alta per l’azienda statunitense, stiamo parlando del Motorola Edge Plus, che sarà accompagnato anche dalla presentazione del Moto G8, che è invece di fascia media, come la sua variante G8 Power. Ma veniamo ora alle caratteristiche di questi device. Il Motorola Edge Plus (o Edge+) dovrebbe invece integrare il recente processore Snapdragon 865 e quindi un modem 5G.

Non sappiamo quali saranno le dimensioni di questo device, ma la parola edge fa subito pensare a uno schermo curvo, mentre secondo rumors dovrebbe esserci il foro per l’alloggio della fotocamera anteriore. Altre possibili specifiche sono le 12 GB di RAM, almeno 128 GB di storage e ben tre fotocamere posteriori.

Per quanto riguarda, invece, il modello G8 sappiamo che lo smartphone avrà quasi certamente un display da 6,39 pollici, processore Snapdragon 665, 2/3/4 GB di RAM, 32/64 GB di storage, fotocamere posteriori da 16, 8 e 2 megapixel, fotocamera frontale in display da 8 megapixel e batteria da 4.000 mAh. La versione Power ha una batteria più potente, una fotocamera posteriore in più e quella anteriore da 25 MP.

Potrebbe interessarti anche Nokia 8.2 5G e non solo, tre nuovi smartphone dalla Finlandia

Argomenti: ,