Motorola Edge+ 5G, rumors stuzzicano su fotocamera da 108 MP

Il nuovo top di gamma targato Motorola uscirà anche in Europa.

di , pubblicato il
Il nuovo top di gamma targato Motorola uscirà anche in Europa.

È tempo di nuovi rumors anche per il nuovo Motorola Edge+ 5G. Stiamo parlando di uno smartphone che si annuncia da solo come top di gamma della casa, tra le indiscrezioni che circolano c’è chi parla anche di fotocamera da ben 108 MP.

Rumors Motorola Edge+ 5G

Ebbene sì, a quanto pare il nuovo smartphone dell’azienda statunitense dovrebbe avere un sensore Samsung ISOCELL Bright da 108 megapixel. Oppure no. E già, perché al momento ci sono pareri contrastanti, infatti c’è anche chi suggerisce che alla fine Motorola opterà per il sensore presente sul Mi Note 10 di Xiaomi, anche sul Galaxy s20 Ulutra. Insomma, quel che è certo è che Motorola vuole mettere un sensore di quelli che solo i top di gamma possono permettersi.

Le indiscrezioni insorte ci suggeriscono che saranno tre le fotocamere posteriori, oltre a quello principale da 108 MP ce ne saranno altri due rispettivamente da 16 e 8 MP. Invece, la fotocamera frontale in-display (foro nell’angolo superiore sinistro) dovrebbe avere un sensore da 25 megapixel. Ma passiamo ora a vedere quali sono le altre specifiche trapelate dai recenti rende apparsi online.

Lo schermo del Motorola Edge+ 5G sarebbe un OLED da 6,67 pollici con risoluzione full HD+. Processore octa core Snapdragon 865, modem Snapdragon X55 5G, 8/12 GB di RAM, 128/256 GB di storage. Il lettore di impronte digitali è in-display, la batteria è da 5170 mAh ed è dotata di ricarica rapida. Ovviamente avremo il sistema operativo Android 10. Confermata la vendita anche in Europa. Sconosciuta però al momento la data di uscita e il prezzo, in patria sarà invece un’esclusiva della compagnia telefonica Verizon.

Argomenti: ,