Motorola E6 Plus e One Zoom presentati all’IFA di Berlino, caratteristiche e prezzo

Motorola presenta due nuovi smartphone, ecco scheda tecnica e prezzo di E6 Plus e One Zoom.

di , pubblicato il
Motorola presenta due nuovi smartphone, ecco scheda tecnica e prezzo di E6 Plus e One Zoom.

Non si perde in chiacchiere Motorola e all’IFA 2019 di Berlino lancia due nuovi smartphone davvero interessanti, il modello di fascia media One Zoom e quello più popolare ribattezzato E6 Plus. Andiamo a conoscerli meglio.

Motorola One Zoom ed E6 Plus

Partiamo da questo One Zoom, come processore abbiamo un Qualcomm Snapdragon 675, vanta un’intelligenza artificiale di tutto rispetto che va ad esprimersi al meglio soprattutto nelle caratteristiche fotografiche.

Il comparto fotografico è infatti il settore dove il device sembra rendere di più. Addirittura quattro le fotocamere posteriori, con sensori da 48, 16, 8 e 5 MP.

Le altre specifiche sono: display è un OLED Max Vision da 6.4 pollici, Full HD (1080p), lettore impronte digitali in-display e sblocco facciale Face Unlock. Batteria da 4000 mAh. La fotocamera anteriore per i selfie è da 25 MP. Il prezzo è sicuramente aggressivo, costa 399 euro. Passiamo ora invece all’E6 Plus. In questo caso abbiamo un 6,1″ pollici Max Vision HD+.

Il processore è un octa-core a 2,0 Ghz, batteria da 3000 mAh. Comparto fotografico posteriore formato da due fotocamere, con sensori da 13 e 2 MP, la fotocamera anteriore è da 8 MP. Disponibilità in Italia a partire da ottobre, prezzo 169,99 euro.

Potrebbe interessarti anche Smartphone con Android 10 Q, ecco la lista dei device che si aggiornano

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.