Moto G8 Plus, Motorola passa alle fotocamere verticali e toglie il logo

Arriva un nuovo smartphone Motorola, stiamo parlando del Moto G8 Plus. Scheda tecnica.

di , pubblicato il
Arriva un nuovo smartphone Motorola, stiamo parlando del Moto G8 Plus. Scheda tecnica.

Sale l’attesa per il nuovo smartphone targato Motorola, si tratta del Moto G8 Plus. Lo smartphone sarà presentato a breve, precisamente il 24 ottobre, ma andiamo a scoprire qual è la scheda tecnica secondo gli ultimi rumors.

Scheda tecnica Motorola Moto G8 Plus

Secondo voci di corridoio il nuovo Device verrà presentato all’evento brasiliano del 24 ottobre, ma quali sono le caratteristiche di questo telefonino in arrivo? Secondo i rumors il design è molto simile se non identico al G7, eppure delle differenze ci sono.

Manca il logo Motorola, il notchf a goccia è già piccolo, inoltre le fotocamere posteriori sono posizionate in verticale e non più con il modulo circolare tradizionale della casa.

Passiamo, quindi, a parlare proprio del comparto fotografico posteriore: quella principale ha un sensore da 48 megapixel, mentre la secondaria ha un sensore da 16 megapixel con obiettivo grandangolare che può funzionare come “action cam“. Il terzo sensore è da 5 MP. Completiamo il discorso fotocamera parlando poi di quella frontale che ha un sensore di ben 25 MP, perfetto per i vostri selfie.

Lo schermo ha una diagonale di 6,3 pollici e una risoluzione full HD+ (2280×1080 pixel). La dotazione hardware dovrebbe inoltre comprendere il processore octa core Snapdragon 665, 4 GB di RAM, 64/128 GB di storage. La batteria ha una capacità di 4.000 mAh. Il sistema operativo sarà Android 9 Pie. Per il prezzo dovremo attendere la presentazione. I colori, invece, dovrebbero essere blu e nero.

Potrebbe interessarti anche Google, tracciamento posizione, ecco come disattivarla

Argomenti: , ,