Con un caldo così c’è chi vuole divertirsi a spaventare la gente. Ebbene sì, è arrivato Momo su WhatsApp, un brutto ceffo che minaccia, anche nel cuore della notte, con messaggi e foto inquietanti. Già la foto profilo è tutta un programma.

Momo su WhatsApp, che cosa vuole?

Alla domanda, cosa vuole Momo, ci verrebbe da rispondere in modo brusco, ma al momento possiamo dire che si tratta soltanto di uno scherzo, di cattivo e buon gusto lo lasciamo decidere a voi.

L’importante è che sia innocuo, poiché su WhatsApp spesso veniamo presi d’assedio da altre missive, ben più attraenti e piacevoli, ma molto più pericolose, ci riferiamo a quelle che provano a rubare i nostri dati bancari. Insomma, per ora Momo sembra non essere interessato ai nostri soldini, lui si ciba delle nostre paure, come ogni buon villain del cinema horror che si rispetti.

Potrebbe interessarti anche: Database Facebook, ecco l’archivio del nostro profilo e come scaricarlo

Ma cosa fare con questo brutto tipaccio? Sostanzialmente nulla, ecco però i numeri da segnare in rubrica, e nel caso bloccare mettendoli subito nella lista nera, così da evitare immediatamente di essere svegliati nel cuore della notte dalla sua brutta faccia. +57 (313) 529-2569, mentre secondo altre segnalazioni il numero è il seguente: +81 345102539. Non è escluso però che Momo possa contattaci anche con altri numeri, del resto il fenomeno è diventato virale e non si esclude nemmeno la presenza di emulatori.

Assediati dal caldo, e anche da Momo. Ecco l’incubo WhatsApp di cui avremmo fatto volentieri a meno. Intanto, sul web, in particolare su Youtube, proliferano i video che raccontano la storia di Momo, una serie di creepypasta dal sapore ingenuo, del resto il suo bizzarro volto altro non è che un’opera sconosciuta presentata tempo fa in un altrettanto sconosciuta mostra nipponica. Buone vacanze, dagli amici e dai nemici di Momo.

Potrebbe interessarti anche: Sony XZ2 Premium, caratteristiche top, ma prezzo davvero ostico