Migliori videogiochi in uscita | Luglio 2015

Con l'avvento dell'estate, le uscite dei videogiochi diminuiscono, ma restano comunque titoli parecchio interessanti: ecco i migliori videogiochi in uscita a luglio 2015.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Con l'avvento dell'estate, le uscite dei videogiochi diminuiscono, ma restano comunque titoli parecchio interessanti: ecco i migliori videogiochi in uscita a luglio 2015.

Pochi videogiochi in uscita questo mese, ma di sicuro interesse. Tra un mostro storico che è anche un’icona della cultura giapponese e una gara di Formula 1, non ci si smetterà di appassionarsi a un gioco che ha conosciuto il suo primo successo sul web, senza dimenticare la collezione rimasterizzata di un must videoludico e un altro titolo che si preannuncia di essere tra i più interessanti in uscita quest’anno. Andiamo quindi a scoprire i migliori videogiochi in uscita a luglio 2015.  

6 videogiochi da non perdere a luglio 2015

  • Rocket League: mescolate il calcio e le corse di auto e avrete Rocket League, che dal 7 luglio sarà disponibile anche su PlayStation 4. Due squadre di macchine su un campo immenso, una sfera di gioco da buttare in rete e tantissime acrobazie sul prato per un match spettacolare in modalità multiplayer.
  • Pneuma: Breath of Life: un interessante mondo da esplorare sotto tutti i suoi aspetti, con una serie di enigmi e puzzle da risolvere e una storia che ci verrà raccontata momento dopo momento e ci riempirà di incredibili emozioni. Sicuramente uno dei titoli più intriganti dell’anno, a cui non vediamo l’ora di giocarci. In uscita il 7 luglio per PC, Xbox One e PlayStation 4.
  • F1 2015: ritornano le emozioni della Formula 1 con questo titolo che raccoglie anche i contenuti del titolo precedente. I miglioramenti della successiva generazione di questo titolo evergreen si vedono eccome. Uscirà il 10 luglio per PC, Xbox One e PS4.
  • God of War III Remastered: a 10 anni dal primo God of War, ecco di nuovo il ritorno di Kratos su console di nuova generazione, con una versione rimasterizzata della nota saga che richiama le leggende della mitologia greca. In uscita il 15 luglio su PS4.
 

  • Godzilla: povera umanità, costretta a scomparire mentre in città si combatte una guerra tra mostri. Tra tutti spicca lui, il popolarissimo Godzilla. Disponibile sugli scaffali dal 17 luglio per PS3 e PS4. Solo per la console next-gen sarà disponibile la modalità multiplayer.
  • World of Tanks: uno dei giochi online più amati dagli utenti, arrivato già su Xbox 360, sbarca dal 28 luglio su Xbox One. La guerra dei carri armati comincia… anzi, prosegue!
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Videogiochi, Videogiochi in uscita, Famiglie

I commenti sono chiusi.