Migliori videogiochi in uscita | Agosto 2015

Tra edizioni definitive e remake, spunta anche qualche titolo interessante tra i migliori videogiochi in uscita ad agosto 2015.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Tra edizioni definitive e remake, spunta anche qualche titolo interessante tra i migliori videogiochi in uscita ad agosto 2015.

Poche uscite nel caldo mese di agosto, ma in attesa dei fuochi d’artificio del prossimo autunno, possiamo goderci comunque qualche videogioco che uscirà il prossimo mese e che magari ci farà compagnia durante le nostre vacanze, o alla fine delle ferie, proiettandoci in un’altra dimensione dove avremo la possibilità di sperimentare nuove esperienze – videoludiche, s’intende. E così, nonostante le scarse uscite, diamo un’occhiata ai videogiochi più interessanti in uscita ad agosto 2015, tra graditi ritorni, versioni ritoccate e nuovi attesissimi titoli. Buon divertimento a tutti!  

I migliori videogiochi in uscita ad agosto 2015

  • Rare Replay: una collezione di 30 giochi della mitica società inglese Rare, che tra la fine degli anni Ottanta e gli anni Novanta, dopo aver prodotto molti titoli per Commodore 64 e ZX Spectrum, realizza videogiochi per Nintendo che sono passati alla storia. Esclusiva per Xbox One, in uscita il 4 agosto.
  • Everybody’s Gone to the Rapture: siamo abituati ai panorami post-apocalittici che si dispiegano nelle metropoli, ma cosa succede se proiettiamo la fine del mondo e la analizziamo dal punto di vista di un umo che vive in campagna? E come si manifesterà il rapporto tra lo scenario post-apocalittico e l’apparente tranquillità del paesaggio? Titolo estremamente affascinante quello in uscita l’11 agosto per PlayStation 4: preparatevi a pericolose e suggestive esplorazioni.
https://www.youtube.com/watch?v=CKyoVQKnD4U
  • Volume: interessante videgioco basato su dinamiche stealth e ispirato a Metal Gear Solid, nel quale il nostro protagonista scopre un dispositivo militare segreto che consente di simulare intrusioni e rapine. Disponibile per PC, PS4 e PS Vita, uscirà il 18 agosto.
  • Gears of Wars Ultimate Edition: a quasi 10 anni di distanza dall’uscita del titolo originale su Xbox 360, il primo episodio della saga rivisto in salsa next-gen è pronto a sbarcare su Xbox One e PC dal 25 agosto per una nuova esaltante esperienza grafica e di gameplay.
  • Until Dawn: le scelte che compiamo cambiano il mondo. In grande o in piccolo, nel bene o nel male: questo non sta a noi deciderlo. E sarà così anche per Until Dawn, survival horror in uscita per PS4 (disponibile anche su PS3) il 26 agosto. Classica trama da teen horror ma centinaia di finali diversi ai quali si può arrivare con migliaia di scelte diverse.
  • Devil’s Third: atteso da molto tempo, forse anche per vedere che patchwork è venuto fuori – ci troviamo terroristi, zombie, ninja, mutanti e donne con seni in bella vista – Devil’s Third uscirà su Nintendo Wii U il 28 agosto. E qualcuno dice “finalmente”.
  • Dishonored Definitive Edition: Dishonored in versione completa, anzi, definitiva, comprensiva di tutti i DLC pubblicati, con un restyling grafico che migliora le componenti visive e di gioco. Uscirà il 28 agosto per PS4 e Xbox One.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Videogiochi, Videogiochi in uscita, Famiglie

Leave a Reply