Il Black Friday sta arrivando, così come manca poco ormai per le feste natalizie, altro momento clou per fare acquisti o regali. Quale occasione migliore quindi per dare uno sguardo ai migliori smartphone Android sotto i 300 euro? Vediamo quali sono i modelli da non perdere se si vuole acquistare un prodotto migliore rispetto ai modesti entry level, ma allo stesso tempo dal prezzo contenuto.

Migliori smartphone Android a meno di 300 euro

In questo mese di novembre non sono mancate le sorprese, sono infatti arrivati anche smartphone di un certo calibro, come Samsung Galaxy M22 a OPPO A54s, ma partiamo subito con uno dei device da consigliare senza indugi:

POCO F3, parliamo di uno smartphone che monta il processore Qualcomm Snapdragon 870, è dotato di 6 GB di RAM e 128 GB di storage.

Non manca la ricarica rapida, ma è soprattutto il livello di connessione a renderlo un prodotto di alta affidabilità, è infatti dotato di 5G e del nuovo standard Wi Fi 6. Il prezzo di vendita è di 289,90 euro su portale ufficiale targato Xiaomi.

Redmi Note 10 Pro è l’altro smartphone da non perdere se siete in vena di acquisti che superino leggermente la soglia degli entry level, almeno per quanto riguarda il prezzo. Con 249,90 euro vi portate a casa un device con display AMOLED con refresh rate di 120 Hz, che vanta soprattutto un comparto fotografico di ottimo livello.

Migliori smartphone Android, meglio degli entry level

OnePlus Nord CE 5G è un’altro degli smartphone Android da consigliare in questa sede, si tratta di un device venduto a 299 euro che vanta grandi optional in merito alla connettività, come ad esempio il 5G. Non mancano NFC e jack audio per le cuffie, una particolarità quest’ultima che in alcuni top di gamma sta andando ormai sempre più scomparendo.

Chiudiamo con Xiaomi 11 Lite 5G NE, parliamo in questo caso di un device appena uscito e che è in offerta a 299,90 euro.

Connettività di prim’ordine con 5G, Wi-Fi 6 e NFC, dimensioni e soprattutto peso contenuti, ricarica rapida e display AMOLED con refresh rate di 90 Hz. Dotato anche di un comparto grafico da paura, insomma, siamo nell’eccellenza.

Potrebbe interessarti anche Digitale terrestre, nuova numerazione dei canali, ecco l’elenco nazionale