Migliori giochi per Windows Phone | Maggio 2015

Divertimento garantito anche questo mese con i migliori giochi per Windows Phone di maggio 2015.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Divertimento garantito anche questo mese con i migliori giochi per Windows Phone di maggio 2015.

Rinnoviamo il nostro consueto appuntamento mensile proponendovi i migliori 5 giochi per Windows Phone di maggio 2015: tra strategia, giochi di logica, rompicapo e adventure game ci sarà molto da divertirsi di questo mese. C’è poco di gratuito, ma vi suggeriremo anche qualche offerta limitata nel tempo di cui potrete approfittare. Il Windows Phone Store si rinnova e si arricchisce di giochi sempre più complessi e ben fatti, ragion per cui merita tutta la nostra fiducia. Molti miglioramenti devono ancora essere fatti, ma se consideriamo che anche su Android ne parlavamo così a suo tempo, c’è di che ben sperare. Ecco a voi i migliori giochi per Windows Phone di questo mese.  

5 giochi per Windows Phone da non perdere a maggio 2015

  • Hexacon: lo scopo del gioco è quello di collegare gli esagoni con i colori giusti, attraverso 25 livelli e un elevato numero di combinazioni. Semplicissimo nel suo svolgimento, ma sofisticato nello sviluppo, nel complesso Hexacon resta un divertentissimo passatempo su cui perderete un sacco di tempo.
  • Leggende deprimenti: una storia magica, una fiaba nera, ambientata nel villaggio di Ravenbrook, in cui gli abitanti si proteggono costantemente dai malefici. L’arrivo di uno straniero, però, cambia le carte in tavola. Appassionante gioco nella sua logica, soprattutto per chi ama il genere, che si compone di sfide interessanti e che diventa una formidabile avventura da non perdere. La versione completa costa 2,99 euro.
  • Tile Path: divertente rompicapo che unisce la giocabilità di un Tetris a quelle di un Forza 4 ma con i colori. Ottenete punti quando completate gli obiettivi, ma non sarà un’impresa facile. Costa 0,99 euro.
  • Age of Sorcery: interessantissimo MMO di strategia in cui l’obiettivo sarà quello di costruire un impero con un’ambientazione fantastica e una storia che vi prenderà un sacco. Forse l’inizio sarà un po’ difficile, soprattutto a livello di comprensione, ma una volta disinnescate le difficoltà non ce ne sarà più per nessuno. E poi è gratis.
  • Darklings: in un mondo dominato dalle tenebre, il vostro scopo sarà quello di catturare la luce, spostandovi in scenari di impagabile suggestione. Premiato con recensioni ottime da critica e pubblico, Darklings si distingue per la sua elevata dose di creatività. In offerta a 0,99 euro fino al 10 maggio.

  Scopri anche i migliori giochi per Windows Phone di aprile 2015.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Giochi Mobile

I commenti sono chiusi.