Anche questo mese ci sarà di che divertirsi sul Windows Phone Store, con i nostri suggerimenti del mese sui migliori giochi gratis per dispositivi equipaggiati con OS Windows mobile da scaricare e provare assolutamente. Tra giochi di fisica e intelligenza e altri di puro intrattenimento, tra corse e adventure game ambientati sullo sfondo di suggestivi scenari, ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta su quale gioco provare per prima. Abbiamo cercato di accontentare tutti, spaziando da un genere all’altro, e scoprendo alcune perle tra le nuove uscite che possano regalarvi piacevoli ore d’intrattenimento e speriamo che possano farlo davvero come ci sono riusciti con noi.

Ecco dunque a voi i migliori 5 giochi gratis per Windows Phone di giugno 2016.

 

[tweet_box design=”box_09″ float=”none”]I migliori #giochigratis per #WindowsPhone di questo mese[/tweet_box]

 

5 giochi gratis per Windows Phone da non perdere questo mese

  • Brain on Dot Physics: un gioco sulla fisica che richiederà tutto l’aiuto che il vostro cervello può dare, tra equilibri precari e bilanciamenti da sostenere. Un gioco piacevolissimo per passare il tempo, ma anche per tenere allenati mente e riflessi.
  • LUDO Blitz!: il classico LUDO ottimizzato per dispositivi mobile, con una grafica eccezionale e che di certo amerete come abbiamo amato noi. Inoltre il gioco si arricchisce di diverse modalità e funzionalità che non faranno altro che arricchire ulteriormente la qualità di un gioco sociale che ora si trasferisce su mobile e che vi darà la possibilità di giocare anche con gli amici.
  • Poly and the Marble Maze: il nostro colpo di fulmine del mese, parlando di giochi per Windows Phone. Poly è una pallina persa in un labirinto suggestivo e intricato. Grafica sorprendente e gameplay d’astuzia: scopo del gioco è raccogliere i cristalli e raggiungere la bandiera finale per passare al livello successivo, ma non mancheranno i rompicapo da sbatterci la testa.
  • Ninja Village: un gioco di ninja, sui ninja, per i ninja, con numerose possibilità di personalizzazione e diverse impostazioni che vi faranno divertire davvero tanto. Per gli appassionati del genere potrebbe diventare una chicca davvero.
  • Sunset Bike Racer: classico gioco di motocross, in cui dovrete mettere alla prova il vostro equilibrio, le leggi della fisica e la potenza del motore della vostra moto, il tutto sullo sfondo di scenari non certo facilissimi e ricchi di ostacoli. Eppure voi siete un corridore senza paura, quindi fate il vostro e restate in sella!

 

Dai anche un’occhiata ai migliori 5 giochi per Windows Phone di maggio 2016!