I migliori 5 giochi gratis per Android di giugno 2016

Anche questo mese abbiamo rinnovato l'appuntamento sul Play Store: ecco a voi i migliori 5 giochi gratis per Android di giugno 2016.

di , pubblicato il
Anche questo mese abbiamo rinnovato l'appuntamento sul Play Store: ecco a voi i migliori 5 giochi gratis per Android di giugno 2016.

Anche questo mese abbiamo selezionato per voi i migliori 5 giochi gratis per dispositivi equipaggiati con sistema operativo Android. Ce n’è per tutti i gusti e per tute le esigenze: dovrete usare il cervello, perdervi in scenari di assoluta bellezza grafica, risolvere puzzle game e affrontare divertenti avventure arcade, attuare strategie belliche su piattaforme bidimensionali e vincere l’Europeo di calcio che si disputerà in Francia. Insomma, sarete sicuramente soddisfatti questo mese, perché tra avventure grafiche e giochi classici il divertimento non mancherà e sarà assolutamente garantito. Ecco a voi i migliori 5 giochi gratis per Android di giugno 2016.

 

[tweet_box design=”box_09″ float=”none”]I migliori 5 #giochigratis per #Android di questo mese[/tweet_box]

 

5 giochi gratis per Android da non perdere questo mese

  • Tank.io: ci troviamo in un’arena di battaglia dove il nostro compèito sarà quello di distruggere i tank nemici, aggiornare il nostro e potenziarlo e attuare strategie finalizzate a ottenere la vittoria finale. Un gioco di strategia ambientato in una piattaforma bidimensionale che gli appassionati del genere ameranno molto.
  • Euro 2016 Soccer Flick: si avvicina l’inizio del campionato europeo di calcio che si disputerà in Francia e forse sarà meglio sgranchirsi gambe e braccia e fare un po’ di allenamento prendendo una delle 24 squadre partecipanti al torneo e portarla alla vittoria finale. Gioco di calcio divertente e in linea con i tempi.
  • Astra: dovrete aiutare Hemera, la dea della luce del giorno, a spazzare via l’oscurità, scoprendo i segreti e gli incanti che appartengono a questo suggestivo e magnifico universo. Un gioco dove sarete chiamati ad affrontare avventure arcade e a risolvere puzzle, senza dimenticare gli scontri con i temibili boss, il tutto condito da una grafica a dir poco eccezionale.
    Premiato dalla critica, il pubblico sta cominciando a conoscerlo e ad apprezzarlo come merita.
  • That Level Again 3: una storia emozionante con pochi livelli e puzzle da risolvere. Una saga che è già al suo nuovo capitolo dopo il successo inaspettato e sorprendente dei precedenti. Con una storia e un gameplay coinvolgente, gli scenari si avvalgono di una grafica molto comunicativa. Sicuramente lo amerete come lo abbiamo amato noi.
  • Mekorama: il vostro compito sarà quello di aiutare un piccolo robot a muoversi tra 50 diorami meccanici: un gameplay rilassante, una grafica superlativa e la possibilità di fare una donazione se il gioco vi è piaciuto. Uno dei nostri colpi di fulmine di questo mese.

 

Date anche uno sguardo ai migliori 5 giochi Android di maggio 2016.

Argomenti: , ,