Microsoft rilascia nuovo aggiornamento per Windows 10, altri bug eliminati

Rilasciato nuovo aggiornamento per Windows 10 che va a correggere diversi bug.

di , pubblicato il
Rilasciato nuovo aggiornamento per Windows 10 che va a correggere diversi bug.

Nuovo importante aggiornamento da parte di Microsoft per Windows 10, e ne avevamo bisogno. Il 22 luglio sono partiti i nuovi upgrade per migliorare l’OS della casa di Redmond.

Aggiornamento Windows 10, novità

Ieri sera alcuni fortunati hanno potuto già godere del nuovo aggiornamento rilasciato da Microsoft, aggiornamento dedicato a Windows 10 October 2018 Update. Ormai molti sapranno che l’azienda non intende più attendere particolari ricorrenze per rilasciare le sue nuove patch, e far partire nuovi aggiornamenti, ma lo fa quando ne ha bisogno il sistema. Insomma, Microsoft mira all’essenziale, e fa bene. Questo partito ieri è il secondo aggiornamento di luglio.

Per la precisione, dicevamo, questo è il secondo aggiornamento cumulativo del mese. Per aggiornamento cumulativo o qualitativo, si intende un pacchetto che va a correggere eventuali bug e problemi di sicurezza. Non aspettatevi quindi nuove funzioni e novità particolari, si tratta di un upgrade atto solo ad eliminare i bug della precedente versione. Il change log di questo nuovo update identificato dal codice KB4505658 che porta il numero della build del sistema operativo alla versione 17763.652.

Per scoprire quali sono i bug eliminati, vi basterà andare direttamente sul sito di supporto per leggere tutte le correzioni attuate. Ricordiamo inoltre che l’upgrade in questione è facoltativo. Se deciderete di declinare l’aggiornamento, vi sarà poi ripresentato nella patch tuesday di agosto.

Potrebbe interessarti anche WhatsApp e messaggi vocali, ascolto da notifica push in arrivo su iOS

Argomenti: ,