Meizu Pro 7: rumors su scheda tecnica, uscita e prezzo

Tutto quello che occorre sapere sul nuovo smartphone cinese che potrebbe coprire una buona fetta di mercato grazia al suo rapporto qualità/prezzo. Parliamo del Meizu Pro 7: ecco tutti i rumors su scheda tecnica, prezzo e uscita.

di Luca Scialò, pubblicato il
Tutto quello che occorre sapere sul nuovo smartphone cinese che potrebbe coprire una buona fetta di mercato grazia al suo rapporto qualità/prezzo. Parliamo del Meizu Pro 7: ecco tutti i rumors su scheda tecnica, prezzo e uscita.

Il futuro degli smartphone sembra essere direzionato verso il fronte ricoperto totalmente dal display. In realtà, in taluni casi è già il presente. Si veda il Mi Max di Xiaomi, mentre anche Samsung sembra stia andando verso questo design, già col prossimo Galaxy S8. Stesso dicasi per il prossimo iPhone 8 di Apple. Il dispositivo che segna il decennale del melafonino. Meizu vuole essere della partita, con il nuovo Meizu Pro 7, telefono che sta suscitando particolare interesse e non solo per questo aspetto. Vediamo dunque di seguito tutti i rumors che stanno circolando su Meizu Pro 7: le specifiche tecniche, la data di uscita e il prezzo.

Dal mondo delle nuove uscite, ecco Apple iPhone 8: display OLED solo su uno dei tre modelli e l’accordo con Energous.

Meizu Pro 7: rumor su display, fotocamera e impronte digitali

Stando ai rumors riguardanti le specifiche tecniche sul Meizu Pro 7, oltre al fatto che dovrebbe ricoprire l’intero fronte, il display dovrebbe essere un Super AMOLED con diagonale da 5,62. Particolare poi la risoluzione, da qualcuno già definita insolita, essendo di 1080 x 2160. Il che conferma la totale assenza di bordi. Quando al processore, dovrebbe avere due versioni: da 6 GB di RAM e 64GB di ROM integrata e da 6 GB di RAM, con 128 GB di memoria. Rivoluzionaria anche la fotocamera frontale, che dovrebbe essere a scomparsa, posizionata in alto e di 8 megapixel (il che potrebbe non entusiasmare i più, ormai abituati agli oltre 10 MP garantiti anche da telefoni di fascia media). Sarà dotato di un unico sensore fotografico sulla parte posteriore della facciata. Mentre nella parte posteriore ci sarà il tasto mBack, che riconoscerà le impronte digitali del possessore. La tecnologia è quella ultrasuoni di Qualcomm.

Ecco, invece, Samsung Galaxy S8 e S8 Plus: restyling, Force Touch e Qualcomm Sense ID, rumors aggiornati.

Meizu Pro 7: rumor su batteria e sistema operativo

Veniamo alla batteria, nota dolente per molti smartphone. Il Meizu Pro 7 dovrebbe avere una batteria massima da 3000 mAh, ma dotata di ricarica veloce made in Meizum: Charge 4.0. Tale tecnologia, per quanti non lo sapessero, ricarica la batteria totalmente in soli 40 minuti. Poco, infine, si sa sul sistema operativo. Dovrebbe essere sicuramente Android, difficilmente il nuovo Nougat 7.0, ma personalizzato con la Flyme OS 5.1. Il che potrebbe renderlo ancora più accattivante e interessante.

Infine, ecco Huawei P10: quando esce, scheda tecnica e prezzo, rumors aggiornati.

Meizu Pro 7: data di uscita e prezzo

Veniamo infine alla data di uscita probabile e al prezzo del Meizu Pro 7. Secondo i rumor questo dispositivo dovrebbe uscire il prossimo 24 dicembre, proprio alla vigilia di Natale. Sebbene è più probabile che esca dopo le festività natalizie. Dunque inizio 2017. Quanto al prezzo, le due versioni dovrebbero costare rispettivamente 396 e 454 dollari. Cosa ne pensate?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Prezzi, idee regalo, Rumors, Smartphone, Smartphone Meizu