MediaWorld No Iva, oggi lo sconto su 6000 prodotti

Grande sconto su circa 6000 prodotti MediaWorld, promozione No Iva, quasi il 20% di risparmio per tutta la giornata.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Grande sconto su circa 6000 prodotti MediaWorld, promozione No Iva, quasi il 20% di risparmio per tutta la giornata.

Interessante iniziativa da parte di MediaWorld, sia nei negozi fisici che online. Da ieri è partita la promozione No Iva, un’offerta che durerà soltanto due giorni, concludendosi quindi nella giornata di oggi, 2 ottobre.

MerdiaWorld No Iva

Offerta da non perdere per tutti gli appassionati di tecnologia, niente iva sui prodotti in vendita oggi, 2 ottobre, ultimo giorno di questa offerta che consente quindi di acquistare con il 22% di sconto, il valore attuale dell’iva in Italia. C’è da precisare però che al netto lo sconto risulta essere precisamente del 18,4%. C’è inoltre da aggiungere che non tutti i prodotti potranno godere di questa speciale offerta, ecco infatti i prodotti che bisogna escludere dall’iniziativa: iPhone XS e XS MAX, iPhone 8 64 GB, FIFA 19 (per tutte le piattaforme) e Dyson V10.

Se avevate intenzione quindi di andare da MediaWorld per acquistare il nuovo iPhone a prezzo scontato, toglietevelo dalla testa. Niente da fare anche per i bari pacchetti abbonamento acquistabili online o nei negozi fisici, come telefonia o internet, anche in questo caso la promozione non è attuabile. Rimangono quindi in promozione altri smartphone e tablet, Smart TV, notebook, piccoli e grandi elettrodomestici e molto altro in diverse categorie. Niente iva anche per cofanetti dvd e bluray, come anche per dischi singoli, vinili e altro ancora.

Potrebbe interessarti anche: Aggiornamento Android Pie per Honor View 10, ecco come fare

Ecco il comunicato ufficiale dell’iniziativa lanciata da MediaWorld con il regolamento completo che in parte ripete quanto già detto. Se siete interessati affrettatevi:

L’iniziativa è valida nei giorni 1 e 2 ottobre 2018 esclusivamente nei negozi MediaWorld in Italia e su mediaworld.it e prevede uno sconto diretto in cassa pari al 18,03% sul prezzo di vendita dei Prodotti esclusivamente con IVA al 22% – fatta eccezione per i prodotti elencati di seguito – disponibili nei negozi MediaWorld e sul sito mediaworld.it nel periodo indicato (per gli acquisti online farà fede la data dell’ordine).
Sono esclusi: iPhone XS e XS MAX; iPhone 8 64GB,Fifa 19 (per tutte le piattaforme di gioco) e DysonV10, i prodotti ceduti nell’ambito di abbonamenti (telefonia, internet, tv ecc.), le prevendite e le prenotazioni, i prodotti di editoria, le polizze, liste nozze e similari (compleanno, Cresima ecc..) e tutti quegli articoli che rappresentano buoni, ricariche, cofanetti, carte regalo, servizio di stampa foto online o servizi.
Consegne a domicilio per acquisti in negozio:
Le consegne a domicilio dei prodotti partecipanti potranno essere accordate se richieste dal 1 al 2 ottobre 2018 e se il prodotto è, al momento della richiesta, effettivamente disponibile in negozio. La consegna dovrà essere tuttavia fissata in una data non successiva al 12 ottobre 2018. NB: Il servizio di consegna (come tutti i servizi) non godrà dello sconto relativo alla presente promozione.
Acquisti con finanziamento
Partecipano all’iniziativa anche gli acquisti con finanziamento richiesti dal 1 al 2 ottobre 2018 purché scontrinati/fatturati, a seguito approvazione pratica di finanziamento, entro e non oltre il 12 ottobre 2018. Si precisa che ai sensi del DLgs. 385/1993, articolo 121, il finanziamento non può essere concesso né alla persona giuridica né alla persona fisica che agisca nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale.

Potrebbe interessarti anche: DAZN live streaming e Sky, quali partite vedremo sulle due piattaforme

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Notizie, Prezzi