MediaWorld lancia il nuovo volantino, smartphone Huawei da 289 euro

Volantino MediaWorld con offerte da leccarsi i baffi, ci sono anche gli sconti sugli smartphone Huawei.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Volantino MediaWorld con offerte da leccarsi i baffi, ci sono anche gli sconti sugli smartphone Huawei.

Orfani del Black Friday e del Cyber Monday? Niente paura, MediaWorld ha lanciato il nuovo volantino con offerte altrettanto succulente. Andiamo a dare un’occhiata alle proposte tech più interessanti.

Volantino MediaWorld

Da 10 a 25 rate per i prodotti MediaWorld del nuovo volantino, e naturalmente il tutto a tasso zero. Oltre a questa promozione, già di per sé interessante, ci sono però le offerte tutta da scoprire. Andiamo a vederne qualcuna, ma prima vi ricordiamo che il nuovo volantino è in vigore fino al 5 dicembre. Volete portarvi a casa uno smartphone Samsung? Ecco in offerta il Galaxy A9 con ben 4 fotocamere posteriori al prezzo di 629 euro. Il Mate 20 di Huawei invece è proposto a 699 euro.

Potrebbe interessarti anche: Amazon diventa concorrente di Poste Italiane, ora i pacchi li portano da soli

Sempre rimanendo in Cina, la versione Lite del P20 costa 289 euro, mentre l’Honor View 10 Lite è offerto a 279 euro. Tra i tablet pc, invece, spicca l’iPad 2018 32 GB WiFi a 299 euro. Non molto tempo fa Apple ha presentato il nuovo MacBook Air, su Mediaworld lo trovate a 1379 euro nella versione da 128 GB. Spazio anche alle console, e per certi versi la proposta sulla PS 4 da 1TB è meglio di molte offerte lanciate durante il black friday, la troviamo qui a soli 299 euro.

Tantissime le proposte sui televisori di nuova generazione, e per nuova generazione si intente sempre un 4K HDR, meglio se gigante. Lo Smart TV LCD55 55UK6300 è offerto a 499 euro. Ma ovviamente c’è molto altro ancora tutto da scoprire, come per esempio le offerte gadget e accessori tech. Vi invitiamo quindi a prendere visione del nuovo volantino MediaWorld sul sito ufficiale dell’azienda.

Potrebbe interessarti anche: Animoji con effetti sonori, ecco le faccine di Apple con tanto di voci

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Prezzi