Mediaset Premium contro Sky, offerte folli per evitare il clamoroso fallimento

Nuove offerte si fanno largo su Mediaset Premium, l'azienda cerca di salvare il salvabile dopo la guerra persa con Sky. La Champions però è insostituibile.

di , pubblicato il
Nuove offerte si fanno largo su Mediaset Premium, l'azienda cerca di salvare il salvabile dopo la guerra persa con Sky. La Champions però è insostituibile.

Sembra ormai con l’acqua alla gola Mediaset Premium, la fine è vicina, la Champions League potrebbe decretare il fallimento dell’azienda, si profila infatti un dirottamento in massa sui canali Sky da parte degli utenti, ecco perché i vertici dell’azienda hanno deciso di lanciare una serie di offerte davvero clamorose così da accaparrarsi nuovamente una grossa fetta di pubblico.

Mediaset vs Sky, altro che guerre stellari

Da fine giugno 2018 la Champions League sarà su Sky, e ci rimarrà fino al 2021. Sul satellitare rimarranno anche tutte le partite di Europa League, senza contare che le reti di Murdoch vantano anche tutte le squadre della nostra Serie A. Per Premium rimarranno quindi gli spiccioli, è l’inizio della fine. Molti abbonati Mediaset quasi certamente decideranno di passare a Sky per poter vedere le proprie squadre in Champions o comunque nelle partite internazionali della vecchia coppa Uefa. Parliamo delle squadre che hanno il maggior numero di tifosi e che occupano attualmente una posizione valida per la qualificazione in Europa. Quindi, Napoli Juve, Roma, Inter e Lazio.

Leggi anche: Galaxy S9, il modello Plus costa molto, ma merita davvero – Rumors scheda tecnica e uscita

Queste le squadre che sembrano ormai certe di un posto in Europa, fuori dal palinsesto Mediaset. Al momento quindi solo i tifosi del Milan potrebbero decidere di rimanere un altro anno con Premium, visto che i rossoneri sono fuori da tutto. Da non sottovalutare inoltre anche il rischio sempre più prepotente dell’IPTV con le sue liste pirata. Se al momento infatti non ha fatto particolari danni, poiché tutto sommato chi aveva un abbonamento regolare ha continuato a mantenerlo lo stesso, stavolta con la perdita della Champions, molti utenti Mediaset potrebbero decidere di rischiare la visione tarocca pur di non passare con Sky, che comunque rimane un po’ scomodo per il sistema satellitare che non tutti già anno in casa.

Ovviamente, il nostro consiglio è di non cadere nelle truffe dell’IPTV, e continuare a pagare regolarmente le visioni dei contenuti pay con le due piattaforme attualmente legali in Italia.

Offerte scacciacrisi Mediaset

Ad ogni modo, andiamo a vedere quali sono le offerte che Premium sta organizzando per scacciare la crisi che avanza.

A soli 10 euro al mese potrete guardare Cinema & Serie TV.

  • A 19,90 euro al mese guarderete Cinema & Serie TV + Serie A & Sport.
  • A 19,90 euro al mese guarderete Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + Uefa Champions League.

Si attende ora anche la nuova proposta di Sky che naturalmente, avendo l’asso nella manica, ha tutto il tempo per decidere con calma i prezzi del nuovo palinsesto che sarà.

Leggi anche: WhatsApp, trucchi e suggerimenti, come cambiare i caratteri di scrittura e recuperare i messaggi cancellati

Argomenti: