MacBook Pro da 16 pollici seguito da nuovi laptop, i prezzi sono folli

Nuovi laptop in arrivo, tra questi il più atteso è sicuramente MacBook Pro da 16", i prezzi però sono davvero proibitivi.

di , pubblicato il
Nuovi laptop in arrivo, tra questi il più atteso è sicuramente MacBook Pro da 16

Nuovi MacBook Pro in arrivo ad ottobre, almeno secondo l’Economic Daily News, testata taiwanese che si dice molto sicura dell’arrivo sul mercato di dispositivi da 16 pollici. Ma non è tutto, secondo la stessa fonte infatti sarebbero in arrivo novità anche per altri device della stessa famiglia.

MacBook Pro, nuovi device in arrivo

Nuovi laptop in arrivo per ottobre, il più atteso è sicuramente il MacBook Pro da 16 pollici.

A quanto pare, il dispositivo sarà dotato di uno schermo Retina, con risoluzione da 3.072×1.920 pixel. Il laptop in questione potrebbe vedere uno schermo dalla cornice più ridotta rispetto alle precedenti generazioni, con bordi molto simili a quelli che oggi caratterizzano la linea degli iPad Pro. Secondo la testata asiatica sarebbe però in arrivo anche una versione da 13 pollici, oltre che una variante MacBook Air delle stesse dimensioni.

Ma cosa sappiamo di questo attesissimo MacBook Pro da 16″? Le indiscrezioni precedenti ci suggerivano il lancio a settembre, e la data non è ancora da escludere. A quanto pare, il nuovo MacBook Pro vedrà un pannello sempre in modalità LCD, così come già accennato, sebbene negli ultimi giorni sia apparsa sui social la possibilità di un display OLED, come conseguenza di un rinnovato accordo con Samsung.

Naturalmente, quando si parla di Mac, i prezzi sono sempre un tasto dolente, anche se ormai ci siamo abituati a certe cifre quando si tratta di Apple. Questa volta però i costi potrebbero essere anche più elitari del solito. Secondo indiscrezioni infatti il modello base, quindi quello con configurazione minima, partirebbe da ben 3000 dollari, cifra davvero proibitiva per i comuni mortali.

Potrebbe interessarti anche Microsoft rilascia nuovo aggiornamento per Windows 10, altri bug eliminati

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.