MacBook Pro 16, secondo rumors il lancio già a fine ottobre

E'già tempo di MacBook Pro 16, il nuovo portatile di casa Apple a fine ottobre.

di , pubblicato il
E'già tempo di MacBook Pro 16, il nuovo portatile di casa Apple a fine ottobre.

Secondo DigiTimes è già tempo di MacBook Pro 16, il nuovo portatile di casa Apple a fine ottobre, ma non ci sono reali conferme ancora in merito alla sua uscita.

MacBook Pro 16 pollici, nuovi rumors

L’attesa intorno al nuovo laptop di casa Apple è davvero alta, da tempo si parla del nuovo MacBook da 16 pollici e della sua possibile uscita entro la fine di quest’anno, ma ora i rumors ci suggeriscono un lancio addirittura a giorni, ovvero alla fine di ottobre.

Nessuna propaganda però da parte di Apple, e questo ci fa storcere molto il naso in merito a una possibile uscita del dispositivo così a breve termine. Difficile, infatti, che la casa di Cupertino faccia uscire sul mercato un prodotto del genere senza una presentazione e una pubblicità di un certo livello.

Sia come sia, anche sul nuovo Catalina, l’OS lanciato pochi giorni fa da Apple sono apparse alcune icone proprio relative al nuovo MacBook. Uscita a parte, andiamo quindi a vedere cosa sappiamo odi questo dispositivo: il prodotto sarebbe stato realizzato in collaborazione con Quanta Computer e potrebbe sostituire l’attuale versione da 15 pollici.secondo Digitimes dovrebbe incorporare processori Intel Coffee Lake o Ice Lake. Le dimensioni sarebbero le stesse del 15 pollici, ma riducendo le cornici si avrà un display più generoso.

Per quanto riguarda invece la tastiera, si parla di un ritorno del meccanismo a forbice al posto di quello a farfalla inaugurato dal 2016 che però ha provocato non pochi problemi. Il prodotto sarà indirizzato ai professionisti, quindi il prezzo sarà molto elevato, si parla infatti di un costo intorno ai 3000 euro.

Potrebbe interessarti anche iPhone 2020, primi rumors: 5G con wi-fi e chipset più potenti

Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.