Amanti della mela morsicata, confermate le indiscrezioni precedenti sull’aggiornamento della linea Apple riguardante il MacBook Pro da 13 pollici. Arriva la nuova versione con Magic Keyboard e altre novità che andremo a vedere tra poco.

Novità MacBook Pro 13”

Arriva la Magic Keyboard anche sul devie da 13 pollici. Per ora era un’esclusiva del MacBook Air e del Pro da 16 pollici, adesso però anche la versione già piccola, sicuramente tra le più vendute dell’azienda e quindi colonna trainante della produzione, avrà la sua tastiera magica.

Da ieri infatti in vendita il nuovo device con tasti con meccanismo a forbice ridisegnato ed escursione di 1 mm che permettono di scrivere in modo più comodo e stabile.

Attenzione però perché la nuova tastiera non è l’unica novità che la versione aggiornata del MacBook Pro da 13” porta con sé. Abbiamo infatti una memoria di archiviazione più ampia, si può infatti personalizzare lo storage fino a 4TB. Anche le prestazioni sono più veloci, Apple infatti promette una velocità fino a 2,8 volte superiore rispetto al predecessore grazie alla nuova scheda grafica Intel Iris Plus.

Il processore rimane Intel Core i5 quad‑core di ottava generazione fino a 2,0GHz. Il prezzo per la configurazione base è di 1529 euro, a breve sarà in vendita nello store e in tutti gli altri negozi autorizzati, sia fisici che online.

Potrebbe interessarti anche iPhone 12 rivoluzionari, già presente il listino dei prezzi, saranno più economici