MacBook Pro 13” si rinnova con Magic Keyboard e prestazioni più veloci

Si aggiorna la linea di MacBook Pro 13" con una versione che presenta novità davvero succulente.

di , pubblicato il
Si aggiorna la linea di MacBook Pro 13

Amanti della mela morsicata, confermate le indiscrezioni precedenti sull’aggiornamento della linea Apple riguardante il MacBook Pro da 13 pollici. Arriva la nuova versione con Magic Keyboard e altre novità che andremo a vedere tra poco.

Novità MacBook Pro 13”

Arriva la Magic Keyboard anche sul devie da 13 pollici. Per ora era un’esclusiva del MacBook Air e del Pro da 16 pollici, adesso però anche la versione già piccola, sicuramente tra le più vendute dell’azienda e quindi colonna trainante della produzione, avrà la sua tastiera magica. Da ieri infatti in vendita il nuovo device con tasti con meccanismo a forbice ridisegnato ed escursione di 1 mm che permettono di scrivere in modo più comodo e stabile.

Attenzione però perché la nuova tastiera non è l’unica novità che la versione aggiornata del MacBook Pro da 13” porta con sé. Abbiamo infatti una memoria di archiviazione più ampia, si può infatti personalizzare lo storage fino a 4TB. Anche le prestazioni sono più veloci, Apple infatti promette una velocità fino a 2,8 volte superiore rispetto al predecessore grazie alla nuova scheda grafica Intel Iris Plus.

Il processore rimane Intel Core i5 quad‑core di ottava generazione fino a 2,0GHz. Il prezzo per la configurazione base è di 1529 euro, a breve sarà in vendita nello store e in tutti gli altri negozi autorizzati, sia fisici che online.

Potrebbe interessarti anche iPhone 12 rivoluzionari, già presente il listino dei prezzi, saranno più economici

Argomenti: