MacBook Air 12 uscirà nel 2015 e avrà i colori dell’iPhone

I nuovi MacBook Air da 12 pollici con display Retina dovrebbero uscire nella prima metà del 2015 con 3 colorazioni particolari, che abbiamo già visto sull'iPhone 5S. Ecco le ultime novità a riguardo.

di Daniele Sforza, pubblicato il
I nuovi MacBook Air da 12 pollici con display Retina dovrebbero uscire nella prima metà del 2015 con 3 colorazioni particolari, che abbiamo già visto sull'iPhone 5S. Ecco le ultime novità a riguardo.

MacBook Air con display da 12 pollici dovrebbe uscire nella prima metà del 2015 equipaggiato con i processori di quinta generazione Intel Core M Broadwell, ma la notizia che sta circolando nelle ultime ore è un’altra: il nuovo MacBook Air avrà i colori dell’iPhone, vale a dire grigio siderale, oro e argento. Come ben ricorderete, furono proprio questi 3 colori a rappresentare una delle caratteristiche principali dell’iPhone 5S, colori deluxe quasi in contrapposizione con quelli giovanili e “giocosi” dell’iPhone 5C.   LEGGI ANCHE Le ultime su MacBook Air 12, il nuovo ‘MacPad’ di Apple MacBook Air 2014 aggiornati a 100 euro in meno (e non solo)  

MacBook Air 12 2015 anche in oro: lo comprerete?

I nuovi colori del MacBook Air fanno scalpore non solo perché fa specie immaginare un computer in argento o addirittura oro, ma anche perché ovviamente sono parte integrante del design Apple, una componente su cui la società di Cupertino sembra volersi fortemente focalizzare.   Sotto altri aspetti, i nuovi MacBook Air saranno ultrasottili e compatti, muniti di display Retina da 12 pollici ed equipagiati con un nuovo trackpad.   Per quanto riguarda i processori, invece, Intel starebbe accumulando ritardi nella produzione delle nuove CPU, quindi attendiamo anche in questo caso dichiarazioni ufficiali in merito. Dovrebbero comunque essere disponibili entro la metà del prossimo anno. Anche Apple non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali a riguardo e le voci sulle nuove colorazioni provengono da una fonte vicina alla società.   Non mancheremo di aggiornarvi sull’attendibilità della notizia, ma in caso fossero vere vi domandiamo: vi piacerebbero i nuovi MacBook in queste inedite colorazioni per un PC?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Notebook